Giacomo Urtis, il famoso chirurgo estetico dei vip, si è fidanzato e dopo averlo rivelato con gioia ha condiviso anche i suoi piani per la costruzione di una famiglia, con il desiderio di diventare genitore nel prossimo anno. Urtis ha confermato il suo fidanzamento, svelando le sue aspirazioni familiari in un’intervista rivelatrice: dopo aver vissuto a lungo come single, da circa due mesi ha qualcuno ma non ha rivelato l’identità del suo partner, la loro storia, iniziata gradualmente, sembra essere fiorita in modo naturale.
Giacomo Urtis, in un’intervista all’Adnkronos ha confessato: “Sono fidanzato da circa due mesi” –aggiungendo poi – “Ero single convinto da una vita. Da circa due mesetti mi ha incastrato. Tutto è nato piano piano, gradualmente, e alla fine mi sono fidanzato. Se son rose fioriranno”.
La coppia sta pianificando la costruzione di una famiglia. Urtis, con entusiasmo e determinazione, aspira ad avere due figli, con l’obiettivo di iniziare questo percorso già dal prossimo anno, anche se ancora non c’+ stato nessun anello: “Magari me lo regalerà a Natale, ma io non guardo gli anelli. Guardo quello che fa una persona. Se la persona ti dimostra affetto e amore vale più di centomila anelli. Spero di sposarmi, magari me lo chiede”.
Questa notizia sottolinea una svolta significativa nella vita personale di Urtis, dopo il chiacchierato gossip con Fabrizio Corona di quest’estate, con presunta proposta di matrimonio, il chirurgo si è sfogato suo social perché a suo dire l’ex re dei paparazzi aveva giocato sporco, adesso il suo percorso di transizione è tornato ad essere una priorità grazie al suo compagno, con il quale ha intenzione di condividere una famiglia.
Leggi anche: Andreas Muller condivide sui social lo stupore alla vista del pancione di Veronica Peparini: “Guarda quanto…”
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…