“È una provocatrice nata! Voleva punzecchiare Adriana Volpe”: Giancarlo Magalli smaschera Sonia Bruganelli rivelando la verità sulla loro foto insieme

Advertisement

Dopo la querelle tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sorta in seguito al selfie postato dalla moglie di Bonolis in compagnia di Giancarlo Magalli, che è costata non poche critiche da parte degli internauti, il conduttore Rai ha svelato un retroscena.

Magalli ospite della puntata di Verissimo in onda sabato pomeriggio, si è espresso a proposito dello scatto social che ha fatto tanto discutere gli internauti, svelando la vera intenzione di Sonia Bruganelli. L’ex conduttore de I Fatti Vostri, pronto ad intraprendere una nuova avventura televisiva, ha smascherato l’opinionista del Grande Fratello Vip, rendendo noto che il loro selfie era una provocazione volta a scatenare la reazione Adriana Volpe, che è stata immediata ed eclatante.

Magalli sbugiarda Sonia Bruganelli adriana volpe

Giancarlo Magalli smaschera Sonia Bruganelli: la vera intenzione del selfie insieme

Advertisement

Giancarlo Magalli ha così smentito le dichiarazioni della Bruganelli che aveva precisato che lo scatto insieme al conduttore Rai non era una frecciatina indirizzata nei confronti di Adriana Volpe, da tempo ai ferri corti con il suo ex collega. Ma le parole di Magalli hanno sbugiardato la Bruganelli, visto che ospite nel salotto di Silvia Toffanin, il conduttore ha precisato che il selfie è stato scattato per fare un affondo alla Volpe.

Leggi anche: “Addio Giancarlo Magalli”, il conduttore dopo 30 anni lascia I Fatti Vostri: il suo posto sarà preso da un altro presentatore

È una provocazione e lo sapevamo! Era una foto fatta con un’amica. Sonia l’ha voluta fare perché le piace scherzare e punzecchiare – ha spiegato il conduttore che nel corso delle sue dichiarazioni ha poi aggiunto – “L’intento era chiaro, che lei la vedesse e se la prendesse del fatto che Sonia si facesse una foto con uno che lei ha fatto diventare il suo peggior nemico. Io non ho fatto niente”. Ma Magalli non ha perso occasione per lanciare una stoccatina verso Adriana Volpe, così commentando la sua reazione al tanto discusso selfie con la Bruganelli, il conduttore ha affermato sibillino: Prendere la vita con leggerezza aiuterebbe, io lo so fare e qualcun altro no”.

CONDIVIDI ☞