Gianluca Costantino, il pesante retroscena sul compleanno di Soleil: “Ecco perché non mi ha voluto alla sua festa”

Advertisement

Gianluca Costantino, così come Alex Belli, non é stato invitato al compleanno di Soleil Sorge. Il primo ha avuto da ridire, chiedendosi come mai, data la sua amicizia con la Sorge, non sia stato invitato al party organizzato dalla bella italo-americana ed ha prospettato diverse ipotesi in merito. Il rapporto tra Costamtino e Soleil é stato sempre forte e sereno, al punto tale da fare una vacanza assieme ad Ibiza.

Nel corso di un’intervista, rilasciata a Samuel Montegrande per Pipol GossipGianluca Costantino ha parlato proprio del mancato invito da parte della Sorge e di cosa si potrebbe celare dietro tale decisione. Come mai non ero presente al compleanno di Soleil? La cosa é contorta, molto strana, ha esordito l’ex ”Vippone”.

In pratica, Gianluca ha dato per scontato il fatto che l’invito al compleanno di Soleil venisse esteso anche a lui, salvo ricevere un’amara sorpresa, all’atto di chiedere conferma alla diretta interessata. Vediamo, nello specifico, come si sarebbero svolti i fatti, a detta di Gianluca Costantino.

Gianluca Costantino contro Soleil: ”Davo per implicito di essere invitato anch’io”

Advertisement

Gianluca Costantino ha raccontato: ”Alessandro Basciano, tramite un gruppo Whatsapp, aveva invitato alcuni amici, compreso me, in Puglia ad una sua serata, il 2 luglio. Nello stesso tempo, Soleil, nel medesimo gruppo, ha scritto che avrebbe organizzato il suo compleanno nello stesso posto della serata, il 5 luglio. Quindi, davo per implicito di essere invitato anch’io”.

Costantino ha continuato a spiegare come si sarebbero svolti i fatti, non riuscendo a capire come mai Soleil Sorge gli abbia dato una risposta imprevista che l’ha lasciato di stucco. ”Arrivato in Puglia, nello stesso luogo, la domenica arriva Soleil e io la incontro al mare. La incontriamo e il mio amico, Matteo Diamante, la ferma chiedendole se potevamo, quindi, unirci a lei alla cena di compleanno. Era come se le chiedesse una certezza in più; perché noi credevamo davvero di essere invitati…”.

Gianluca Costantino soleil

”La sua risposta é stata lapidaria: no!”, ha dichiarato Gianluca Costantino, non nascondendo il suo stupore. ”Ha detto che avrebbe preferito non invitarci per non creare marasma con i fan. Una risposta che non ho capito. Era più felice, magari, a non avermi tra le scatole; non capisco perché, però l’ho rispettata. Ci mancherebbe. Se le ho fatto gli auguri? Onestamente, no. Non sono ipocrita. Se ci rimango male di qualcosa, poi non invio gli auguri per prenderti in giro. Mi dispiace”, ha concluso l’ex ”Vippone”, dimostrando di essere stato profondamente ferito da Soleil. Che sia la fine di un’amicizia? 

Advertisement

”Onestamente, non capisco il motivo del mancato invito. Marasma con i fan? What? Non sarà mica che il fidanzato di Sole é geloso? Mi sembrerebbe una spiegazione più plausibile (anche se deprimente). Nel dubbio, il prossimo anno speriamo che Soleil organizzi un compleanno super intimo: lei, il compagno, la mamma e Simba, così non ci saranno problemi”, ha dichiarato Gianluca Costantino, lanciando una frecciatina a Soleil. L’ex gieffina non ha ancora risposto alle dichiarazioni del suo amico, per cui non resta che attendere per capire se quest’amicizia sia davvero al capolinea.

Leggi anche: Leonardo Pieraccioni spietato con Flavio Briatore, lo sfottò sui social fa impazzire i fan: “Cocco 100,00 euro al pezzo”

CONDIVIDI ☞