Gianluca Vialli non ha fatto mistero di avere un tumore al pancreas, pur dichiarandosi pronto a fronteggiare la malattia con tutte le sue forze. L’ex bomber, tuttavia, nella giornata del 19 dicembre, ha visto aggravarsi le sue condizioni di salute, al punto tale da rendere necessario un ricovero d’urgenza. La rivelazione di Vialli risale a cinque anni fa, quando ha ammesso pubblicamente di essersi ammalato, pur non facendo mai venir meno il suo valido apporto in ambito calcistico.
Gianluca ha fatto appello a tutte le sue forze per contrastare il tumore, ma ha dovuto attraversare anche molteplici alti e bassi che l’hanno messo a dura prova. Il toccante discorso dell’ex Capitano della Juventus ha colpito molto i suoi fan che si sono mostrati solidali sin da subito, augurandogli di guarire presto.
Gianluca Vialli, che sta lottando dal 2017, é stato ricoverato in una clinica di Londra. Purtroppo, l’ex bomber ha dovuto riprendere le cure dopo che sembrava che il male lo avesse abbandonato. Sfortunatamente, il tumore al pancreas é ritornato, costringendolo a lasciare il ruolo di Capo delegazione della Nazionale. In certi casi, é d’obbligo fermarsi, per dedicare a se stessi le cure opportune.
Gianluca Vialli é stato sempre circondato dall’affetto dei suoi familiari, ma anche dell’amico Mancini, che non l’ha mai abbandonato. L’ex bomber é stato trasportato d’urgenza in una clinica di Londra, città dove vive, per ricevere tutta l’assistenza sanitaria necessaria al suo attuale stato di salute.
In un comunicato dei giorni scorsi, Gianluca Vialli si é congedato dalla Nazionale, facendo quasi presagire un aggravamento delle sue condizioni di salute. In sostanza, Vialli ha ammesso di non poter essere più presente costantemente come capo delegazione della FIGC, dovendo concentrare le sue energie nella lotta alla malattia.
Quest’ultima si é ripresentata a tormentare il corpo dell’ex bomber con più vigore. Le notizie sulle attuali condizioni di Gianluca Vialli sono preoccupanti, essendosi verificato un inaspettato aggravamento del suo stato di salute. Il mondo dello sport si é stretto intorno a lui, in segno di solidarietà, sperando che torni presto ad occuparsi dei suoi compiti con passione e professionalità.
Leggi anche: Antonella Fiordelisi tronca con Edoardo, ma poi scoppia la passione: la regia del ”Gf Vip” costretta a censurare
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…