Gianmaria Antinolfi, da ex gieffino ed esperto di gossip, in quanto è stato protagonista di diversi flirt che hanno fatto a lungo parlare social e riviste di cronaca rosa, non si è tirato indietro nel commentare la rottura tra Manuel e Lulù. Anche l’imprenditore campano è uscito dalla Casa di Cinecittà in coppia, dopo aver intrecciato dapprima una liaison con Sophie Codegoni e poi una love story, che al momento prosegue, con Federica Calemme. L’ex gieffino ospite del format Casa Chi ha espresso il suo pensiero sulla chiacchieratissima rottura tra Manuel e Lulù, la cui storia è nata proprio sotto i suoi occhi.
“Conosco entrambi molto bene, sono molto legato ad entrambi per ragioni diverse. È normale che con Manuel, come con Aldo, io sono particolarmente legato perché ho condiviso con loro un periodo importante della mia vita, le mie emozioni, e mi sono stati accanto in determinati momenti per me neanche semplicissimi. Ma sono legato anche a Lulù” – questo ha rivelato Antinolfi che poi si è inoltrato nell’argomentare la sua opinione.
“Io quello che posso dire è che, conoscendo bene Manuel, quello che ho sempre detto di lui è che, per quanto possa essere importante l’amore, Manuel ha altre priorità in questo momento nella vita. Le Paralimpiadi che sta preparando, ma ancora più importante è poter ritornare un giorno a camminare e per poter fare questo percorso ha bisogno di tranquillità. Siccome io l’ho sentito Manuel posso supporre che per essere arrivato ad una decisione del genere è in un momento nel quale non è tranquillo. Ho rivisto un pochettino quello che è successo nella casa, ha preso le distanze e si è allontanato perché mancava di serenità“ – ha chiosato l’imprenditore campano analizzando senza polemizzare la rottura dei due ex gieffini.
A proposito di amore, Gianmaria Antinolfi ha confessato a Casa Chi che la sua storia con Federica Calemme prosegue a gonfie vele, anche se alle prese con i propri impegni, dicendosi sereno e consapevole del tipo di rapporto che vuole avere con lei. Incalzato a rispondere sul commento di Sophie Codegoni fatto sulla sua partner, l’ex gieffino ha solo difeso la reazione di Federica che si è sfogata dopo le continue insinuazioni su una loro rottura commentando: “Lei viene spesso attaccata perché c’è qualcuno che non capisce il nostro rapporto, perché la pressano troppo su alcune cose e quindi era un po’ presa da questo esaurimento”.
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…