Gianmaria Antinolfi, da ex gieffino ed esperto di gossip, in quanto è stato protagonista di diversi flirt che hanno fatto a lungo parlare social e riviste di cronaca rosa, non si è tirato indietro nel commentare la rottura tra Manuel e Lulù. Anche l’imprenditore campano è uscito dalla Casa di Cinecittà in coppia, dopo aver intrecciato dapprima una liaison con Sophie Codegoni e poi una love story, che al momento prosegue, con Federica Calemme. L’ex gieffino ospite del format Casa Chi ha espresso il suo pensiero sulla chiacchieratissima rottura tra Manuel e Lulù, la cui storia è nata proprio sotto i suoi occhi.
“Conosco entrambi molto bene, sono molto legato ad entrambi per ragioni diverse. È normale che con Manuel, come con Aldo, io sono particolarmente legato perché ho condiviso con loro un periodo importante della mia vita, le mie emozioni, e mi sono stati accanto in determinati momenti per me neanche semplicissimi. Ma sono legato anche a Lulù” – questo ha rivelato Antinolfi che poi si è inoltrato nell’argomentare la sua opinione.
“Io quello che posso dire è che, conoscendo bene Manuel, quello che ho sempre detto di lui è che, per quanto possa essere importante l’amore, Manuel ha altre priorità in questo momento nella vita. Le Paralimpiadi che sta preparando, ma ancora più importante è poter ritornare un giorno a camminare e per poter fare questo percorso ha bisogno di tranquillità. Siccome io l’ho sentito Manuel posso supporre che per essere arrivato ad una decisione del genere è in un momento nel quale non è tranquillo. Ho rivisto un pochettino quello che è successo nella casa, ha preso le distanze e si è allontanato perché mancava di serenità“ – ha chiosato l’imprenditore campano analizzando senza polemizzare la rottura dei due ex gieffini.
A proposito di amore, Gianmaria Antinolfi ha confessato a Casa Chi che la sua storia con Federica Calemme prosegue a gonfie vele, anche se alle prese con i propri impegni, dicendosi sereno e consapevole del tipo di rapporto che vuole avere con lei. Incalzato a rispondere sul commento di Sophie Codegoni fatto sulla sua partner, l’ex gieffino ha solo difeso la reazione di Federica che si è sfogata dopo le continue insinuazioni su una loro rottura commentando: “Lei viene spesso attaccata perché c’è qualcuno che non capisce il nostro rapporto, perché la pressano troppo su alcune cose e quindi era un po’ presa da questo esaurimento”.
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…