Manuel Bortuzzo scatena l’ira social, dopo la rottura con Lulù beccato proprio con lei : “Quelli così meglio perderli che trovarli”

Advertisement

Manuel Bortuzzo ha sorpreso i fan dando la notizia della rottura della relazione con Lulú Selassié, conosciuta al Grande Fratello Vip. La notizia, diventata subito virale, é arrivata come un fulmine a ciel sereno, anche perché la coppia ha smentito di essere in crisi fino a poco tempo fa. La conferma della rottura é arrivata da parte di Bortuzzo, nel corso di un’intervista esclusiva per l’Ansa. Tuttavia, a poche ore dalla diffusione del comunicato, Manuel Bortuzzo ha sorpreso ancora una volta i fan, innescando una polemica sui social.

Il giovane ha spiegato di essere ritornato single, in quanto sono venuti meno i presupposti per continuare la storia con Lulú. A questo punto gli utenti del web si sono schierati, prima di essere raggiunti da un’altra notizia altrettanto sconvolgente. La fine della relazione, poi, é stata confermata anche dalla Selassié che non si é dilungata molto sui motivi posti alla base della mutata situazione sentimentale.

Manuel ha sorpreso ancora una volta i fan, a causa di una fotografia che sta facendo il giro del web, alimentando le polemiche. Alcuni, infatti, hanno puntato il dito contro Bortuzzo, schierandosi dalla parte di Lulú; vediamo nello specifico cosa é successo.

Manuel Bortuzzo: dopo la rottura con Lulú Selassié la foto che infiamma i social

Advertisement

Manuel Bortuzzo é finito i nell’occhio del ciclone a causa di una fotografia che lo ritrae accanto alla sua ex storica; ciò ha fatto pensare che il giovane abbia avuto un ritorno di fiamma, subito dopo essersi lasciato con Lulú. Alcuni, difendendo a spada tratta la princess del Gf Vip, hanno scritto: ”Quelli così, meglio perderli che trovarli…Fidati…”.

Manuel Bortuzzo beccato con ex

Ed ancora: ”Poverino, oggi era super triste lui, si vede proprio nella foto che lui é molto dispiaciuto. Nella foto, giustamente, pura casualità, a fianco a lui c’é una a caso (la ex)”, si legge. Maria Monsé, che é stata a contatto con Manuel Bortuzzo e Lulú per ben tre settimane nella casa di Cinecittà, ha voluto dire la sua, non nutrendo molta simpatia nei confronti della Selassié.

Advertisement

”Caro, l’amore esiste. Tu questo lo puoi capire guardando l’esempio bello che hai nella tua meravigliosa famiglia. Sono sicura che presto lo troverai perché sei fantastico! Ti voglio bene, spero di poterti abbracciare presto…”, ha dichiarato la Monsé, palesemente schierata dalla parte di Bortuzzo. Al momento, Lulú Selassié non si é ancora espressa in merito, per cui non resta che attendere un’eventuale replica da parte della princess.

Leggi anche: Miriana Trevisan tradita dalla sua migliore amica: “L’ex gieffina beccata a baciare proprio lui”, fan sconvolti

CONDIVIDI ☞