Advertisement

Gianmaria Antinolfi vuota il sacco su Soleil Sorge, parole al veleno dopo le accuse della vippona: “Niente è come sembra…”

Advertisement

Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge nel corso della convivenza forzata al GF Vip si sono ritrovati più volte ai ferri corti, facendo emergere vecchie ruggini, comuni tra ex che non si sono lasciati in modo pacifico. I due gieffini si sono infatti rincontrati dentro la Casa di Cinecittà dopo aver avuto una relazione di 9 mesi, e per questo gli occhi dei telespettatori si sono soffermati spesso su di loro, che prima di trovare un certo equilibrio e di archiviare gli strascichi del loro trascorso sentimentale hanno battagliato spesso.

I due vipponi si sono ritrovati più volte a battibeccare ed a lanciarsi frecciatine, soprattutto la Sorge si è divertita a bacchettare l’imprenditore campano, trasferitosi da tempo al Nord. Dopo scontri di fuoco e recriminazioni i due hanno vissuto al GF Vip un periodo di tregua che è stato interrotto dalla vendetta di Gianmaria Antinolfi, che dopo essersi preso insulti di vario genere dalla sua ex, le ha rivolto un sonoro attacco. Infatti l’imprenditore napoletano ha inchiodato Soleil svelando un retroscena su uno scoop che aveva attirato l’attenzione del gossip tempo fa.

Nella casa del GF Vip, la Sorge ha più volte messo nel mirino Antinolfi che ha subito i suoi attacchi limitandosi a difendersi, solo in un’occasione il gieffino ha rivolto alla sua ex una pungente stilettata. Un episodio che si è registrato quando l’influencer italo-americana ha rivolto un caustico parere su Gianmaria Antinolfi etichettandolo come un playboy che si è fatto conoscere solo per via delle paparazzate accanto a delle belle e famose donne dello spettacolo che ha organizzato al tavolino: “Ti ricordo che quello che si trova qui perché è uscito sui giornali con qualche donna sei tu e di certo non io”.

Soleil e Gianmaria

Gianmaria Antinolfi smaschera Soleil Sorge: la verità sulla paparazzata con Andrea Iannone

A questo affondo ha replicato a tono l’imprenditore campano che ha ripagato con la stessa moneta la Sorge  tirando in ballo una vecchia paparazzata dell’influencer al fianco di Andrea Iannone, quando entrambi avevano archiviato le loro rispettive relazioni con i fratelli Rodriguez. Infatti il pilota è stato per quasi quattro anni il compagno di Belen, mentre Soleil dopo la sua esperienza come naufraga ha intrapreso con Jeremias una relazione di circa un anno.

Le foto di Iannone insieme alla Sorge, finite nell’obiettivo dei fotografi hanno fatto scatenare il gossip che ha parlato della nascita di una nuova coppia, ma il rumor è stato smentito dalla stessa Soleil, che ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live è intervenuta per ribadire la sua amicizia con il pilota. Un gossip rivangato a distanza di qualche anno da Gianmaria Antinolfi, il cui nome era stato fatto in quella circostanza come uno dei presunti flirt della Sorge, che però aveva sconfessato la frequentazione anche se risaliva proprio a quel periodo.

Leggi anche: Barbara D’Urso nei guai, arriva la resa dei conti per la conduttrice: è stata denunciata dalla famosa Vip

L’imprenditore campano dentro la Casa del GF Vip si è ripreso la sua rivincita citando quel retroscena e non risparmiando alla sua ex una frecciatina velenosa: “La paparazzata con Iannone, pensa un po’, l’hai organizzata tu”. Il parere di Antinolfi ha ribadito le dichiarazioni fatte da Alex Fiumara che era intervenuto dalla D’Urso: il paparazzo infatti aveva reso noto che Soleil avrebbe organizzato lo scoop mettendosi d’accordo per farsi immortalare in compagnia di Andrea Iannone.

Leggi anche: Gianna Nannini, sapete perché la cantante indossa sempre i pantaloni? Il doloroso retroscena della violenza subita

CONDIVIDI ☞