Gianna Nannini nella bufera, finisce male con Carlo Conti, frasi imperdonabili: “È un c***o di problema”, pubblico sconvolto

Advertisement

Gianna Nannini, presente in studio a The Bandtalent show condotto da Carlo Conti, é stata protagonista di un episodio alquanto imbarazzante che ha fatto calare il gelo in studio per qualche secondo. L’idea del format di The Band é stata di Conti il quale ha voluto dar vita ad un nuovo esperimento televisivo, per il lancio di alcune band musicali. Queste, infatti, nel corso dell’ultimo biennio, sono state penalizzate dal fatto di non essersi potute esibire liberamente, a causa del diffondersi della pandemia.

In studio, accanto a Carlo Conti, hanno partecipato alla trasmissione volti noti, nonché molto amati dal pubblico, quali: Gianna Nannini, Asia Argento e Carlo Verdone. La prima edizione di The Band ha decretato la vittoria di un gruppo musicale con Enrico Nigiotti, ex volto di Amici, in qualità di tutor. Si tratta de L’Isola delle Rose, una band composta da: Andrea Zanobi (al basso), Federico Proietti (voce, chitarra) e Jacopo Volpini (alla batteria).

La band ha battuto le Anxya Lytics, preparate dalla cantante Giusi Ferreri, mentre si sono aggiudicate il terzo posto le Cherry Bombs, capitanate da Dolcenera. Gianna Nannini ha rivestito, nel talent, il ruolo di giurata, assieme a Carlo Verdone ed Asia Argento. La cantante, nell’esprimere un giudizio, si é lasciata andare, pronunciando una parolaccia che ha raggelato il pubblico, gli ospiti presenti ed il conduttore Carlo Conti.

Gianna Nannini a ”The Band” esprime un parere con molta enfasi: le sfugge una parolaccia

Advertisement

Gianna Nannini é intervenuta dovendo esprimere un giudizio sulla performance della JF Band, gruppo musicale capitanato da Federico Zampaglione. Costoro si sono esibiti nel brano Due Destini, al termine del quale la Nannini ha pronunciato la parola ”incriminata”.

Gianna Nannini sbotta in diretta

”Mi sembra che il destino di questo programma e delle band sia quello di fare delle cover e questo impedisce di capire la personalità della band, come tutti i c…o di talent, anche questo ha tale problema. Come si fa a crescere, maremma?”, ha commentato Gianna Nannini, prima che lo studio piombasse nel silenzio.

Gianna Nannini, grintosa come sempre, non é riuscita, presa dall’enfasi del discorso, a trattenere una parolaccia. Tuttavia, dopo qualche secondo di imbarazzo, Carlo Conti ha ripreso in mano la situazione, senza commentare l’accaduto, ma limitandosi a precisare che ad ogni band, proprio in quella puntata finale, verrà data l’occasione di esibirsi con un proprio brano inedito. Superato il piccolo imbarazzo, il talent é andato avanti per la gioia degli appassionati di musica.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Edoardo e Guendalina a rischio squalifica, colpa di Eva Henger : “Atti di bullismo contro mia figlia”, choc tra i telespettatori

CONDIVIDI ☞