Isola dei Famosi. Edoardo e Guendalina a rischio squalifica, colpa di Eva Henger : “Atti di bullismo contro mia figlia”, choc tra i telespettatori

Advertisement

Eva Henger, nel tentativo di difendere sua figlia Mercedesz, naufraga all’Isola dei Famosi, ha fatto riferimento al bullismo, un tema estremamente importante che, secondo molti, non dovrebbe essere associato al gioco, dunque al reality. Eppure spesso viene citato il bullismo per difendersi da alcuni atteggiamenti che non si condividono. Non a caso, anche Laura Maddaloni, ha criticato Nicolas Vaporidis, dicendo che le avrebbe ”messo le mani addosso” durante il gioco della Pelota.

Eva Henger, invece, sperando di incitare il popolo del web a sostenere sua figlia al televoto, ha fatto un gesto che non é piaciuto molto sui social e che le ha fatto guadagnare una pioggia di criticheEva non ha fatto mai mistero di essere molto legata a Mercedesz, per cui é normale che stia seguendo il percorso televisivo di sua figlia con una certa apprensione.

In due occasioni, però, Eva Henger ha toccato il tema del bullismo; in un primo momento, infatti, ha pubblicato una story particolare, corredandola con una didascalia che ha suscitato diverse polemiche. In secondo luogo, dopo aver cancellato la story, ormai divenuta virale, ha scritto un commento che ha acceso ancor di più gli animi degli utenti del web ed ha fatto una seconda story, stavolta limitandosi a chiedere di ”salvare” sua figlia al televoto.

Eva Henger: ecco i due messaggi che hanno infiammato il web, piovono critiche

Advertisement

Eva Henger, a corredo della sua story, ha inserito tale didascalia: ”Vota Mercedesz, vota contro il bullismo!”, postando uno screen che ritrae Mercedesz al televoto con Nicolas Vaporidis. Dopo le prime critiche, la Henger ha rimosso la story, ormai già appannaggio del popolo del web che ha iniziato ad inveire contro Eva”Ma dove sarebbe il bullismo ora, cara signora Eva Henger? Usare una parola così delicata come quella di ‘bullismo’, pur di accaparrarsi voti per la figlia? Dove siamo arrivati, mamma mia!”, ha commentato un’utente del web che non ha gradito il gesto della genitrice.

eva

”Trovo tutto questo veramente assurdo, Eva Henger parla di bullismo (sanno qual é il significato?). Nemmeno si parlavano prima, ora campagna denigratoria contro gli altri concorrenti e a farne le spese deve essere Nicolas??? Per una nomination.”, ha commentato qualcun altro. ”Ma Eva Henger davvero fa??? Bullismo? Ma non permettetevi nemmeno lontanamente a dirlo! Votate Nicolas, votate contro le donne false e para…!”, ha scritto un utente social.

Nonostante ciò, Eva Henger ha compiuto un secondo gesto che ha infiammato ulteriormente il web. La madre di Mercedesz, infatti, ha commentato un post del profilo ufficiale del reality su Instagram, dicendo: ”Che brutto il bullismo!”, riferendosi ad Edoardo e Guendalina Tavassi, entrati in conflitto con sua figlia. Inoltre, la Henger ha aggiunto: ”Ma di preciso, che male sta facendo? Domani sarà un problema anche se respira?”, in relazione alla critiche dei fratelli Tavassi, dopo l’avvicinamento di Mercedesz a Luca Daffrè.

Advertisement

In seguito ai due interventi di Eva, qualcuno ha esortato la Blasi e gli opinionisti a prendere posizione rispetto alla Henger”Mi auguro che Ilary o gli opinionisti prendano posizione riguardo il post di Eva Henger, nel quale fa accuse di bullismo. Tale accusa é rivolta implicitamente sia al programma che a noi, visto che il ruolo di spettatori nel bullismo renderebbe complici.”. Di sicuro, nel corso delle prossime puntate, verrà affrontato l’argomento che, nelle ultime ore, sta dividendo il web. 

Leggi anche: Maurizio Costanzo, é ancora scontro con Teo Teocoli: ”Non si é presentato, poi si lamenta…”

CONDIVIDI ☞