Gianni Sperti beccato a baciare l’ex Vippone: “Ci sono le foto”, ecco di chi si tratta

Advertisement

Prima di tornare a ricoprire il suo ruolo consolidato di opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti si sta godendo le sue vacanze, e recentemente è stato avvistato mentre si scambiava un bacio con un ex gieffino. L’ex ballerino secondo alcune voci di corridoio, potrebbe saltare la seconda parte del popolare dating show a fianco di Tina Cipollari, per via di un nuovo impegno televisivo.

Un rumor che è stato condiviso anche da Nuovo Tv, il periodico diretto da Riccardo Signoretti, ha spiegato che Sperti potrebbe entrare a far parte di nuovo del cast de La Talpa, il reality che da anni è stato escluso dal palinsesto di Mediaset, l’ultima edizione è datata 2008, e sarà prodotto dalla società Fascino di Maria De Filippi.

L’opinionista di Uomini e Donne, dopo aver vinto la seconda edizione del reality, sarebbe in trattative con la produzione e potrebbe quindi abbandonare il dating show nel corso della primavera 2023, quando La Talpa aprirà i battenti su Canale 5. Si tratta di pure e semplici supposizioni attorno all’attesissimo reality show, su cui Mediaset ha deciso di puntare, per dare al pubblico un programma in cui la suspense e la strategia sono gli ingredienti principali.

Gianni Sperti e Biagio D’Anelli: scatta il bacio durante la festa in spiaggia

Advertisement

Il nome di Gianni Sperti è stato ultimamente accostato a quello di Biagio D’Anelli dopo che sui social sono finite le immagini del video di un bacio tra i due, che hanno fatto il giro della rete, infiammando la curiosità degli internauti. I due vip insieme a tanti altri volti noti di Mediaset hanno preso parte ad un party in spiaggia organizzato presso il Twiga Beach Club. Una serata di musica, balli ed atmosfera briosa come documentato da diverse Stories condivise da Biagio D’Anelli, che ha postato anche il bacio con il suo grande amico.

Gianni Sperti e l'ex GF Vip

Leggi anche: Dua Lipa è pazza di Mahmood e non lo nasconde. La popstar esce allo scoperto sui social: “Sei un sogno!”

Quindi le allusioni di alcuni utenti del web sono state respinte sul nascere, da chi conosce questo retroscena sui due, che così ha sottolineato che non ci sarebbe alcun gossip visto anche che è stato Biagio D’Anelli a condividere i video dell’incontro e del bacio con Gianni Sperti. Se l’opinionista è restio a parlare di vita privata, invece il dj è molto aperto su questo argomento, ed infatti dopo aver bruscamente chiuso la liaison con Miriana Trevisan, nata al GF Vip, è tornato con Silvana Curcio, con la quale starebbe pensando ad una convivenza.

Advertisement

Leggi anche: Giorgia Palmas, finalmente la verità sulla rottura con Vittorio Brumotti. Ecco svelato l’amaro retroscena  

CONDIVIDI ☞