Advertisement

Gianni Sperti, esplode la bomba sulle nozze con Paola Barale: “La tua finta ex moglie…”

Advertisement

Gianni Sperti condivide con Tina Cipollari il difficile ruolo da opinionista a Uomini e donne. Il ballerino e la simpatica collega sono spesso entrati in contrasto, avendo diversità di vedute, ma si sono sempre riappacificati. Talvolta sono nati anche simpatici sketch tra i due che hanno fatto sorridere il pubblico, a riprova di un’amicizia e di un feeling professionale mai venuti meno.

Stavolta, però, Tina Cipollari si è scagliata verbalmente contro Sperti, manifestandogli, senza peli sulla lingua, cosa pensa di lui. L’ex moglie di Kikò Nalli, anche nel suo ruolo di opinionista, è una che non le manda a dire, tendendo ad esprimersi sempre con schiettezza. Tant’è vero che la donna non si è trattenuta dal dire la sua nemmeno nei confronti del collega Gianni Sperti, come mostra un video pubblicato sulla pagina ”Il Trash della TV italiana”.

Per diversi anni Gianni Sperti e la sua consorte, Paola Barale, sono stati al centro del gossip, suscitando molta curiosità, anche dopo la fine del matrimonio, quando la Barale ha iniziato una relazione con l’attore Raz Degan e si è allontanata dal mondo della televisione per vivere il suo amore lontano dai riflettori. All’epoca, nel pieno del successo professionale, la showgirl ha preferito seguire il cuore, smorzando il gossip sul suo conto. 

Gianni Sperti e il matrimonio con la Barale: Tina Cipollari attacca il ballerino e sui social le fanno eco

Gianni Sperti e il matrimonio con la Barale

Gianni Sperti non ha mai negato di aver vissuto un matrimonio molto felice con Paola Barale, per cui il ballerino non ha mai rinnegato nulla del suo passato. ”Stiamo parlando di uno che si mette il cotone nei pantaloni per sembrare superdotato…e sei tu!”, ha esordito la Cipollari, attaccando l’ex marito della Barale. Ma non è tutto; la simpatica opinionista romana ha preso di mira, tra il serio ed il faceto, il collega, punzecchiandolo sulla fisicità e sull’età.

Hai un’età e dici che hai trentotto anni!”, ha proseguito, imperterrita, l’agguerrita opinionista, sempre rivolgendosi al collega che si è limitato a smentire con un sorriso tirato. Il video è stato commentato da Alessandro Rosica che gestisce la pagina ”Investigatore Social”.

Quest’ultimo ha completato l”’affondo”nei confronti di Gianni Sperti, dicendo: ”L’unica volta che appoggio Tina. È verissimo. Si mette il cotone. Ma quando farai coming out, Giannino, invece di fare il buffone, finto moralista di sto c…? Hai paura che esca fuori la pagliacciata con la tua finta ex moglie?”. Al momento, Gianni Sperti non ha ancora commentato l’accaduto, per cui non si sa se si sia accorto di tale critica rivolta alla sua persona o non ne sia a conoscenza. Non resta che attendere i prossimi sviluppi della situazione.

Il ballerino ha sempre dimostrato un’indole abbastanza pacifica rispetto agli ”attacchi” della Cipollari, per cui può darsi che anche questa volta decida di sorvolare, conscio del fatto che il pubblico nutra nei suoi confronti una profonda stima, al di là delle vicende personali.

Leggi anche: Il segreto di Gianni Sperti, dopo Paola Barale l’arrivo di un’altra donna: la verità mai rivelata

CONDIVIDI ☞