Il segreto di Gianni Sperti, dopo Paola Barale l’arrivo di un’altra donna: la verità mai rivelata

Advertisement

Gianni Sperti prima di essere una presenza fissa nel programma Uomini e Donne si è fatto conoscere come ballerino in diverse trasmissioni, per poi far parlare il gossip per la sua storia con Paola Barale, una liaison che si è conclusa con un matrimonio finito dopo pochi anni. Il popolare opinionista alla corte di Maria De Filippi dopo aver archiviato la storia con la Barale è sempre stato molto schivo, parlando poco della sua vita sentimentale.

Leggi anche: Uomini e Donne, ricordate Nicola Vivarelli l’ex di Gemma? Oggi è irriconoscibile. Vedere per credere

Infatti dopo la separazione dalla sua ex moglie non si sa molto dei suoi amori, anche se qualche anno fa si era diffuso un chiacchiericcio insistente su un suo flirt con un’altra donna del piccolo schermo. A differenza della Barale che ha animato per anni il gossip con la sua tribolata relazione con Raz Degan, anch’essa ormai un ricordo del passato, l’opinionista televisivo in questi anni ha fatto parlare poco si sé, se non per la sua presenza a Uomini e Donne e per i suoi commenti.

Gianni Sperti: il flirt dopo Paola Barale

Advertisement

In base però ad un’indiscrezione insistente, che si è fatta strada tempo fa, quando Karina Cascella era entrata nella famiglia del dating show per sostituire Tina Cipollari, tra i due opinionisti pare sia nato del tenero.

Gianni Sperti e karina cascella

Un pettegolezzo che non ha trovato mai conferma da parte dei due interessati, che invece hanno sempre ribadito di essere molto amici. Come è successo tempo fa sui social, quando la Cascella su Instagram ha svuotato il sacco sul suo rapporto con Sperti, ed attraverso una sua stories si è lasciata andare al seguente commento: “Gianni Sperti è una delle persone più importanti della mia vita. Anche se non ci vediamo spesso, ogni volta che ci riabbracciamo è come se non ci fossimo mai divisi”. Malgrado le voci su un loro presunto flirt, le parole di Karina hanno ancora una volta sottolineato che il loro rapporto è sempre stato puramente amichevole.

Leggi anche: Caos a Uomini e Donne, Ciprian insulta Andrea Nicole: “Ti basta del vino e poi…”, Maria De Filippi furiosa

Advertisement
CONDIVIDI ☞