Spettacolo

Gianni Sperti tuona contro la Barale: ”Credevo fosse per sempre, lei insinua che io sia gay, ma io…”

Gianni Sperti, ospite a Verissimo, ha rivelato alcuni retroscena relativi al suo matrimonio con Paola Barale, finito per motivi non chiari. Stando alle parole del ballerino, la sua ex moglie insinuerebbe la sua presunta omosessualità. ”Eri stato qui poco dopo aver compiuto i 40…”, ha affermato la conduttrice, Silvia Toffanin, accogliendo il suo ospite, che ha fatto delle rivelazioni incredibili sul suo passato. 

”Il 12 aprile ho compiuto 50 anni, dall’anno prossimo, però, dirò che ho un anno. Ricomincio la conta!”, ha scherzato Gianni Sperti, prima di entrare nel vivo dell’intervista, parlando di Gino, suo padre, deceduto durante la prima ondata di Covid. A proposito del genitore, ha aggiunto: ”Se gli ho detto tutto? No, era un’epoca in cui non si diceva tutto tutto”. Insomma, nei confronti di suo padre, il ballerino ha sempre mantenuto una certa riservatezza. Successivamente, Gianni ha toccato lo spinoso argomento relativo al matrimonio con la Barale. 

Io non porto rancore, mi piace ricordare la parte positiva: le risate, la complicità, ci dicevamo tutto. Poi é ovvio che ci sono stati comportamenti che non mi sono piaciuti, parole che mi hanno ferito; ma io preferisco tenere le cose belle…”, ha dichiarato Gianni Sperti. Tuttavia, é stato mostrato, in puntata, un filmato di Paola Barale che ha pronunciato una frase sibillina, in riferimento al suo ex marito; vediamo quali sono state le parole della showgirl. 

Gianni Sperti su Paola Barale: ”Lei tendeva a cercare altrove, perché non aveva ciò che cercava da me…”

Gianni Sperti, sempre a proposito del matrimonio con la Barale, ha affermato: ”Sì, pensavo che quell’amore fosse per sempre, altrimenti non andavo all’altare. Ero innamorato e mi sentivo amato. Perché é finita? Posso non essere stato l’uomo perfetto. O, forse, si é innamorata di un altro. Non dico durante il matrimonio, però dico che magari lei tendeva a cercare altrove, perché non aveva ciò che cercava da me. Non ci siamo mai più rivisti né incontrati. Da allora, mai più visti…”. A proposito della sua situazione sentimentale attuale, il ballerino ha dichiarato: Dopo Paola, mi sono innamorato, é stato un amore più breve, ma più maturo; però ci siamo chiusi troppo al mondo, é stato un amore un po’malato che non ha funzionato. Oggi non c’é una persona nella mia vita”. 


Dunque, Gianni Sperti ha dichiarato di voler conservare la parte bella di quella esperienza matrimoniale. Ad un certo punto, però, é stato mostrato un video della Barale in cui la si sente dire: La gente non ha il coraggio di dire la verità, non riuscirei a stare con una persona che non vuole stare in quel posto lì…”, definendo l’ex marito un ”fake”, una sorta di ”falsa copia della Gioconda”. Nelle parole della showgirl, alcuni hanno scorto l’insinuazione di una presunta omosessualità di Sperti, sulla quale ha risposto il diretto interessato. 

”Essere se stessi? Cosa voleva dire? Non lo so. Anzi, lo so, ma preferisco far finta di niente. Va bene, te lo dico, allora: vuole far credere che io sia omosessuale. La cosa che mi dà fastidio é che ancora oggi ci sia questa voglia di sapere che tendenza abbia. Io sono omosessuale? Forse sì, forse no…Non lo dirò mai. Se lo dico, vuol dire mettersi un’etichetta. La domanda già la odio. Io non vengo da te a dire: ‘Sei etero?’. Siamo esseri umani, da catalogare in buoni o cattivi. Il resto chi se ne frega…”. La risposta di Gianni Sperti ha fatto scattare un applauso in studio. Il ballerino, a proposito dell’ex moglie, ha aggiunto: ”Diciamo che lei la pensa diversamente. Io ho superato il fallimento del matrimonio. Credevo che anche lei l’avesse superato, anche perché dopo di me ha avuto una storia lunga (con Raz Degan). Porta rancore, forse. Sette anni insieme, se non ha capito…boh!”. 

Leggi anche: ”Inquietante”Ludovica Valli, la scelta che fa discutere: anello con il latte materno, il web insorge: ”Inquietante”

This post was last modified on 1 Maggio 2023 20:13

Pubblicato da
Redazione

Post recenti

  • Spettacolo

Colpo di scena a Ballando con le Stelle: fuori Paolo Belli, arriva un nome “gigante”

Ballando celebra vent’anni con una svolta inaspettata Il sabato sera televisivo si prepara a cambiare…

19 ore fa
  • Spettacolo

Finalmente tutto torna: Filippo Bisciglia e quel silenzio che aveva un senso

La quiete dopo la tempesta di Temptation Island Anche dopo la chiusura dell’ultima stagione di…

19 ore fa
  • Spettacolo

“E questo non ti imbarazza?” – Valerio Scanu sotto i riflettori, ma scoppia la bufera sul look

L’esibizione a Mazara del Vallo e l’applauso del pubblico Dopo le controversie che avevano accompagnato…

20 ore fa
  • Spettacolo

Edoardo Bennato si ferma per motivi di salute: concerti sospesi. Le sue condizioni

Una leggenda della musica italiana Edoardo Bennato, nato a Napoli nel 1946, è uno di…

2 giorni fa
  • Attualità

“Mi si è spezzato il cuore”. Immenso dolore per l’attore italiano: l’addio è da brividi

Un silenzio che urla Ci sono istanti in cui il tempo sembra arrestarsi, come se…

2 giorni fa
  • Spettacolo

Bianca Guaccero, svolta decisiva: cambia il suo ruolo in Rai

Il nuovo capitolo nella carriera della conduttrice Bianca Guaccero, volto amatissimo dal pubblico televisivo italiano,…

2 giorni fa
  • Attualità

Beppe Convertini pronto a scendere in pista a Ballando? La gaffe di Monica Setta accende i sospetti

Il ritorno dello show di Milly Carlucci si avvicina Le prove e le trattative sono…

3 giorni fa
  • Spettacolo

“Ma c’è del tenero tra voi?” – Raimondo Todaro e Francesca Tocca, il nuovo capitolo dopo la separazione

Un pranzo in riva al mare riaccende le indiscrezioni Un incontro informale in un ristorante…

3 giorni fa
  • Attualità

L’Italia del calcio piange una stella: addio a Sidio Corradi

Una figura iconica si spegne nella notte Il mondo del calcio italiano si è risvegliato…

4 giorni fa
  • Attualità

Martina Nasoni si risveglia: come sta dopo l’operazione al cuore

Un momento cruciale per l’ex volto del Grande Fratello Martina Nasoni ha vissuto recentemente uno…

4 giorni fa