Gianni Sperti, lo sfogo disperato: “Vacanze da incubo, quello che sta succedendo è assurdo” e lancia una frecciata a Gemma Galgani

Advertisement

Gianni Sperti ha condiviso con i suoi fan alcuni momenti della sua recente vacanza in Egitto, ma anche se lontano dallo studio di Uomini e Donne il suo pensiero continua ad essere ancorato al suo ambiente professionale. L’opinionista di Maria De Filippi non ha perso tempo nel fare dell’ironia, menzionando la sua amica di combutte Tina Cipollari, e facendo riferimento alla “mummia” del dating show.

Gianni Sperti attraverso le sue Instagram Stories ha condiviso diversi contenuti per documentare la sua vacanza africana, che ha incluso anche qualche piccolo disguido, come ad esempio un imprevisto in aeroporto una volta atterrato in Egitto: la sua valigia sè andata persa. L’opinionista ha così raccontato al suo seguito di aver passato cinque giorni senza niente. Solo dopo aver insistito con la compagnia aerea con e-mail e telefonate è riuscito a risalire al suo bagaglio. Dopo essersi recato in aeroporto ha preteso di avere accesso alla zona dello smistamento bagagli e dopo una lunga ricerca è riuscito personalmente a trovare la sua valigia.

Gianni Sperti in vacanza in Egitto punzecchia Gemma Galgani

Risolta l’incombenza l’opinionista ha iniziato a godersi la sua vacanza visitando il Museo nazionale della Civiltà egiziana di El Cairo. Nel condividere un retroscena, Gianni Sperti ha spiegato di aver fatto uno strano incontro. Intervenendo su Instagram l’ex ballerino ha confidato di essersi trovato di fronte ad una mummia egizia che nelle sembianze gli ha ricordato proprio Gemma Galgani, una bordata all’indirizzo della dama che ha trovato la sua risposta.

Advertisement

Gianni Sperti in Egitto

Leggi anche: Nicolas Vaporidis si sbottona su cosa farà del montepremi dell’Isola dei Famosi: “Ecco come spenderò il denaro vinto”

Infatti la dama torinese ha preso con ironia il sarcasmo dell’opinionista a cui ha voluto ribattere commentando: “La tua fortuna è che l’unica vera ‘mummia’ può essere fotografata facendo anche meno strada”.

Ma la vacanza dell’ex ballerino ha annoverato altre disavventure, visto che ha preso un nuovo volo che lo ha portato da El Cairo a Luxor, e qui si è verificato il suo timore: ha perso di nuovo il bagaglio. Per la seconda volta la compagnia Egyptair gli ha perso la valigia, e lui per drammatizzare ha parlato di una sorta di “Maledizione del Nilo”, anche se poi ha promesso che non volerà mai più con questa compagnia aerea.

Advertisement

Leggi anche: Sonia Bruganelli svela tutto: “Una donna incinta al GF Vip per partorire…”

CONDIVIDI ☞