Advertisement

Nicolas Vaporidis si sbottona su cosa farà del montepremi dell’Isola dei Famosi: “Ecco come spenderò il denaro vinto”

Advertisement

Nicolas Vaporidis vincitore della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi ha concesso ultimamente non poche interviste, e tra le domande più gettonate che gli sono state rivolte non è mancata quella relativa a cosa farà con il montepremi vinto, di cui la metà da destinare in beneficenza. L’attore romano che ha mostrato diversi aspetti di sé nel corso dei 99 giorni passati in Honduras, all’inizio non godeva del favore del pubblico né poteva contare sull’appoggio dei suoi compagni di avventura.

Dopo essersi guadagnato il titolo del naufrago più polemico di tutti, collezionando numerosi litigi con gli altri naufragi, in seguito ha mostrato di sé anche il suo lato zen. Nel corso del suo lungo soggiorno in Honduras, l’attore romano ha dimostrato di essere schietto e sincero, capace di far sentire le sue ragioni con decisione ma anche di fare gruppo. Alla fine il pubblico sovrano lo ha decretato vincitore dell’Isola dei Famosi dimostrando di aver visto in lui il perfetto naufrago che ha incarnato meglio lo spirito dell’isola.

Nicolas Vaporidis rivela cosa farà con il montepremi vinto all’Isola dei Famosi

Parlando della sua esperienza da naufrago con il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Nicolas Vaporidis ha spiegato: “Sono rimasto positivamente sorpreso. Il mio desiderio era uscire ‘indenne’ da una macchina che non conoscevo. Ho pensato di non tradire mai me stesso”. L’attore romano che ha avuto nelle ultime settimane di permanenza in Honduras qualche problema per via della significativa perdita di perso, ne ha buttati giù ben 8 arrivando a pesare 56 kg come quando aveva 13 anni, ha poi affrontato altri temi.

Così ha svelato di aver chiamato prima la madre dopo il trionfo al reality ed in seguito la fidanzata Alì, ripromettendosi di dedicarle più tempo. Nel corso dell’intervista con il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, l’attore romano ha affrontato anche il tema relativo al montepremi vinto all’Isola dei Famosi, 100mila euro di cui la metà da destinare in beneficenza.  A proposito del denaro vinto l’ex naufrago ha commentato: “Li gestirò come tutte le mie risorse. Continuerò a vivere a Londra dove ho i miei ristoranti, cercando però di godermi la mia bella Italia per poter fare cinema e magari anche tv”.

Isola Vaporidis

Leggi anche: Uomini e Donne. Federica Aversano si vendica dopo l’addio tra Matteo e Valeria: “Falsissimo. Ecco cosa penso”

Dopo L’Isola dei Famosi quali sono i progetti di Nicolas Vaporidis? Su questo punto l’attore non ha svelato molto anche se ha ammesso che non parteciperà ad altri reality, quindi nel suo futuro ci sarà posto solo per tv e cinema da vivere nei panni di attore e produttore.

Per quanto riguarda invece i legami nati all’isola ha destato sorpresa il fatto che abbia legato con Edoardo Tavassi, visto che sono alquanto diversi tra loro ma hanno trovato molti punti in comune a partire dalla loro romanità: “Io sono e resto un ragazzo di Trastevere. Amo circondarmi di persone vere e buone, al di là della loro professione. Edoardo non ha un profilo intellettuale convenzionale, ma è intelligente e autoironico. Sono attratto dall’umanità delle persone”.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Pamela Petrarolo senza freni, la confessione inaspettata dopo la finale: “Uno schifo”

CONDIVIDI ☞