Gigi D’Agostino è stato festeggiato dai suoi fan che hanno deciso di dimostrare la loro vicinanza al Capitano con un flash mob dance dal grande impatto vicino, un gesto con il quale i suoi sostenitori gli hanno voluto esprimere la loro vicinanza. Il dj torinese da tempo lotta contro una grave malattia, come annunciato da lui ai fan il giorno del suo compleanno, i quali hanno avuto una reazione forte facendogli da scudo in modo compatto dimostrandogli affetto e sostegno.
Ormai da più di un anno fa, il dj e producer aveva fatto sapere sui social la sua condizione di salute: “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo. È un dolore costante, non mi dà pace. La sofferenza mi consuma. Mi ha reso molto debole. Ma continuo a lottare, spero di trovare un pochino di sollievo. Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi. Mi trasmettono tanta forza. Mi scaldano il cuore”.
Nei primi mesi di quest’anno D’Agostino ha voluto dare un aggiornamento sulle sue condizioni di salute attraverso il forum Casa Dag: “Le mie condizioni purtroppo non sono migliorate però sono contento perché non ci sono stati peggioramenti… voglio pensare che sia un buon segno. Certo la sofferenza consuma ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e i pianti di dolore. Il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo. Voglio credere che andrà così”.
A distanza di un anno, una popolosa schiera di fan ha deciso di tributare un omaggio a Gigi D’Agostino organizzando sotto casa sua a Mirafiori a Torino una festa per i suoi 55 anni con un flash mob dance, che è stato organizzato nei particolari da Anna Losito e dal dj Leo Dag. Ma il cuore pulsante dell’evento è stato il grande sostegno che tutti hanno voluto mostrare al Capitano alle prese con un periodo difficile della sua vita. Grazie all’evento in strada nella piazzetta di via Pomaretto della durata di due ore al ritmo di “L’amour toujour”, i suoi sostenitori gli hanno tributato un messaggio d’affetto a testimonianza della speranza che possa migliorare.
Leggi anche: Barbara D’Urso chiude “Pomeriggio Cinque”: l’addio non lascia spazio a dubbi
Un addio inatteso al maestro dello stile La morte di Giorgio Armani ha colto tutti…
Un legame che va oltre la professione Lilli Gruber ha voluto condividere pubblicamente il suo…
Canale 5 rialza la testa: la nuova scommessa di Mediaset Dopo un lungo periodo segnato…
Un tappeto rosso che accende il dibattito Il Festival di Venezia non è solo cinema.…
La nuova stagione TV accende i riflettori: due colossi a confronto Con l’inizio di settembre,…
Un silenzio denso, carico di malinconia, è calato all’improvviso. In poche ore, la notizia ha…
L’esordio del nuovo programma del pomeriggio su Canale 5 Dopo una lunga attesa segnata da…
Quando si pensava che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino la storia fosse ormai…
Un'immagine tenera conquista i fan Carlotta Mantovan ha stupito i suoi seguaci su Instagram con…
Un buongiorno inedito dalla premier Con un semplice selfie e un augurio di "Buona domenica",…