Gigi D’Alessio, il retroscena su Anna Tatangelo dopo il concerto: “Perché nessuno l’ha nominata”

Advertisement

Gigi D’Alessio ha festeggiato un trentennio di brillante carriera con un concerto, in onda su Rai Uno. L’artista, come molti hanno notato, non ha fatto riferimento ad una parentesi comunque importante della sua vita, relativa alla collega ed ex compagna Anna Tatangelo. I due, dal sodalizio professionale, sono passati all’amore ma, di tale fase, nessuna menzione da parte di Gigi. In realtà, ci sono alcuni retroscena, non trascurabili, dietro a tutto ciò.

Risulta che, dopo la fine della storia d’amore, tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sia calato il gelo. I due hanno preso strade diverse, in quanto il cantante ha avuto, a gennaio 2022, un figlio, Francesco, da Denise Esposito, giovane campana, laureata in giurisprudenza, mentre la Tatangelo ha iniziato una relazione altalenante con Livio Cori. Al momento, non si sa se i due siano ancora insieme oppure no, in quanto si é vociferato anche di una crisi nel rapporto.

Tuttavia, sembra che, proprio di recente, tra la ex di Gigi D’Alessio e Livio Cori, ci sia stato un riavvicinamento. Inoltre, pare che la Tatangelo non abbia digerito di aver appreso della paternità di D’Alessio dai giornali. Ritornando allo show Uno come te-Trent’anni assieme di D’Alessio, va rimarcato il fatto che Anna non sia stata citata nemmeno una volta, nonostante abbia collaborato con Gigi per diversi anni.

Advertisement

Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio: Anna Tatangelo completamente cancellata, ecco cosa é successo

Gigi D’Alessio, per un periodo della sua vita, ha unito amore e lavoro, proprio grazie alla collaborazione con Anna Tatangelo. Celebrando un trentennio di carriera, ci si sarebbe aspettati qualche riferimento, anche casuale, alla donna che ha condiviso quel periodo con il cantante. Su Chi Magazine si legge un’importante rivelazione in proposito.

Ha cancellato il nome di Anna Tatangelo in ogni dedica e passaggio dello show. Anche agli ospiti é stato chiesto di ‘evitare’ un argomento ancora doloroso per entrambi…”, riporta il settimanale, rimarcando il ruolo di direttore artistico dello show, rivestito da Gigi D’Alessio. Quest’ultimo e la sua ex starebbero cercando di instaurare un rapporto quantomeno civile, dopo la burrascosa rottura.

”I due si sono lasciati un anno fa e non nel migliore dei modi e oggi stanno cercando un nuovo rapporto civile e rispettoso, si legge infine. Adesso Gigi D’Alessio, padre per la quinta volta, ha una nuova vita e sembra aver messo una pietra sopra al passato, tanto da non volerlo nemmeno ricordare.

Advertisement

Leggi anche: GF Vip. Alfonso Signorini vuole proprio loro: “Giorgio Manetti e la famosa Dama di Uomini e Donne pronti ad entrare nella Casa”

CONDIVIDI ☞