Advertisement

Gina Lollobrigida, parla l’unico nipote: ”Era difficile chiamarla nonna, solo ora riesco a…”

Advertisement

Gina Lollobrigida se n’é andata da poco e già si é originata un’aspra polemica, relativa ai parenti dell’attrice. Quest’ultima ha un solo nipote, Dimitri, generato dal figlio dell’artista, Milko Andrea Skofic. Ebbene, il nipote della Lollobrigida non ha avuto, con la nonna, un rapporto amorevole. Tuttavia, negli ultimi mesi, come ha rivelato Dimitri, le cose sono cambiate, ma ciò non ha risparmiato pesanti accuse ai parenti da parte di Andrea Piazzola, ex assistente di Gina. 

Quest’ultimo ha rivelato: Li avevo supplicati di chiedere scusa alla madre per tutto il male che le avevano fatto…, sottolineando l’esistenza di rapporti tesi tra Gina Lollobrigida, figlio e nipote. Dimitri, al contrario, ha assicurato di aver recuperato il rapporto con la nonna negli ultimi tempi, dichiarando anche di voler seguire la sua scia, impegnandosi nel mondo dello spettacolo. 

Bel modo di onorarne la memoria! Comunque, non si sono smentiti: erano sempre gli ultimi ad arrivare ed i primi ad andarsene”, ha dichiarato l’ex assistente di Gina Lollobrigida. Ma vediamo quali sono state, nello specifico, le parole di Dimitri Skofic, unico nipote della compianta attrice. 

Gina Lollobrigida, parla il nipote: ”Purtroppo avrei voluto vederla anche in altri momenti…”

Gina Lollobrigida avrebbe recuperato il rapporto con suo nipote solo negli ultimi tempi. Non a caso, Dimitri ha affermato: ”Dopo tanta lontananza, ci siamo riavvicinati in questi ultimi mesi, nel momento più duro…”. L’uomo ha confessato, altresì, di non essere riuscito a chiamarla ‘nonna’ e di sentirsi nipote soltanto da poco, anche se ciò potrebbe sembrare un paradosso. 

Gina Lollobrigida parla il nipote

”La chiamavo ‘G’, l’ho sempre chiamata ‘G’ e adesso la sto chiamando dentro di me anche ‘nonna’, il che é stato difficile in un certo senso…”, ha ammesso il nipote di Gina Lollobrigida, aggiungendo: ”Sono sempre stato abituato a chiamarla così…”. C’é da dire che é stato proprio Dimitri, assieme al papà Milko, ad annunciare la morte dell’attrice, mediante un comunicato ufficiale. 

”Purtroppo avrei voluto vederla anche in altri momenti…”, ha dichiarato Dimitri, spiegando: ”…però…lo so che sembra strano, ma dopo tanto tempo mi sento di nuovo molto vicino a lei; é assurdo perché se n’é appena andata. Oggi mi sento suo nipote”. É proprio vero che si apprezza il valore di una persona quando viene a mancare, com’é accaduto al nipote di Gina Lollobrigida. 

Leggi anche: Rupert Murdoch, 92 anni e un nuovo amore: hanno 25 anni di differenza, ecco chi é lei

 

CONDIVIDI ☞