Advertisement

Ginevra Lamborghini tuona contro Bellavia: ”Le tue parole hanno contribuito a rendermi un mostro sui social”

Advertisement

Ginevra Lamborghini si é scagliata verbalmente contro Marco Bellavia, durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip. Per comprendere cosa sia successo, é necessario accennare ad un antefatto che ha comportato, come conseguenza, la squalifica della Lamborghini. Quest’ultima, infatti, ha legittimato, indirettamente, atti di bullismo nei confronti di Bellavia, cosa di cui si é scusata, prima di essere squalificata dal gioco. Sta di fatto, però, che a Ginevra Lamborghini é stata data la possibilità di rientrare nella Casa di Cinecittà; ciò ha scatenato un moto di risentimento in Bellavia che non ha potuto far a meno di esternare su Twitter. 

Io l’ho perdonata. Non volevo attaccare nessuno…”, si é giustificato Marco Bellavia, quando Alfonso Signorini gli ha chiesto spiegazioni, nel corso della puntata. Marco, pur lasciando intendere di non essere affatto d’accordo con il rientro di Ginevra Lamborghini, ha sottolineato di essere rimasto in buoni rapporti con la giovane, non serbando rancore per l’accaduto. 

In realtà, nel corso della diretta, il rapporto é degenerato, proprio in seguito alla dichiarazione di Bellavia che ha detto: L’ho perdonata e noi siamo in buoni rapporti. La cosa, però, mi ha lasciato sorpreso. Non é che io mi posso incatenare davanti alla porta della Casa per non farla entrare”. Tale esternazione non é andata giù alla Lamborghini che ha iniziato ad accusare Bellavia. 

Ginevra Lamborghini furiosa con Bellavia: ”Non deve dire che Twitter fraintende…”

Ginevra Lamborghini ha ascoltato per un po’ le dichiarazioni di Marco Bellavia, prima di dare sfogo al proprio malcontento, dopo aver ricevuto svariati insulti da parte di utenti del web. ”Solo che questi social…ogni persona poi amplifica la cosa e poi, chiaramente, succede la polemica. Io non volevo essere offensivo contro il Gf o Ginevra. Il mio era soltanto un parere. Non é colpa mia se Ginevra viene insultata…”, ha provato a giustificarsi Marco Bellavia, aggiungendo: ”Non ho fatto un attacco a lei. Hanno frainteso tutti e amplificato, a quanto pare hanno interpretato male le mie parole…”. 

ginevra lamborghini

Anche Amaurys é intervenuto, in difesa di Ginevra Lamborghini, dicendo: Il significato della parola ‘perdono’ dov’è andato a finire?! Sei incoerente, se l’hai perdonata, non devi scrivere queste cose brutte. Perché non le hai detto in faccia quello che pensavi? Lei era seduta accanto a te in puntata. Non dovevi scriverlo. Lei sta subendo quello che hai subito tu. Tu hai alimentato quello che é successo. Siamo qui per insegnare e hai sbagliato. Siamo uomini adulti e non bambini”. A questo punto, é intervenuta Ginevra Lamborghini che ha iniziato ad attaccare Bellavia, essendosi sentita criticare ingiustamente sui social.

Ginevra ha esordito, dicendo: ”Non sono d’accordo perché non si può mandare tutto a tarallucci e vino. Io ci sono rimasta male per le parole che Marco Bellavia ha speso. Non deve dire che Twitter fraintende. Sono tre mesi che ricevo insulti per questa storia…”. Insomma, sembra proprio che la situazione di partenza sia stata ribaltata, come sottolineato anche da Amaurys. La Lamborghini si é rivolta con enfasi a Bellavia, rimproverandolo: ”Avrei preferito che tu avessi detto quello che pensi a me o ad Alfonso. Fare questa sparata su internet ha contribuito a rendermi ancora di più un mostro”. In definitiva, Ginevra ha attribuito a Marco la responsabilità della bufera scatenatasi sui social contro di lei. Nel frattempo, la diretta é andata avanti con l’assenza di eliminati e l’annuncio dell’immunità per Antonino Spinalbese, salvato dalle due opinioniste, e Daniele Dal Moro, vincitore al televoto contro Gnocchi. Non resta che attendere eventuali chiarimenti tra Ginevra e Marco, al fine di salvare il loro rapporto, già ampiamente compromesso. 

Leggi anche: Maurizio Costanzo durissimo contro la giuria di Ballando: “Si salva solo uno…”

 

CONDIVIDI ☞