Advertisement

Giorgia Meloni, come cenare con la leader di Fratelli d’Italia e quanto costa: “Dipende dal posto”

Advertisement

Puntare su social e comunicazione sono alla base della campagna elettorale di Giorgia Meloni: il leader di Fratelli d’Italia in vista delle elezioni del 25 settembre ha deciso di mettersi a disposizione degli elettori, rispolverando la canonica cena elettorale, tra le strategie al centro della comunicazione, in passato, di Silvio Berlusconi, una volta che è sceso in politica.

La Meloni ha deciso di giocare la battaglia politica su tutti i fronti attraverso comizi, ospitate nei talk, pubblicazione di contenuti sulle piattaforme social e la cena con i potenziali elettori. Sarà possibile cenare con la Meloni il prossimo 8 settembre a Firenze, al termine del comizio del presidente di FdI in piazza Santa Croce. Un evento al quale potranno comunque prendere parte solo pochi commensali: la prenotazione per cenare con la politica romana è obbligatoria.

Giorgia Meloni, come cenare con la politica romana prima delle elezioni

Per poter partecipare all’iniziativa promossa in Toscana dal partito della Meloni, si dovrà prenotare chiamando un numero di telefono oppure inviando una e-mail. La cena con la politica romana, organizzata nel corso delle ultime settimane della campagna elettorale, sottolinea come il partito di Giorgia Meloni ha intenzione di puntare su una comunicazione pervasiva, facendo appello ad un tradizionale cavallo di battaglia: le cene elettorali di fundraising.

Leggi anche: Renato Zero, sapete perché i fan del cantante si chiamano sorcini? Il motivo è assurdo

Dalle prime indiscrezione si sono anche configurati i prezzi da sborsare se si vuole cenare con il presidente di Fratelli d’Italia, in seguito all’appuntamento del capoluogo toscano in piazza Santa Croce in programma a partire dalle 19.30. Per sedersi al tavolo della Meloni si deve mettere in conto una spesa che parte dai 30 euro, un prezzo di partecipazione previsto come contributo alla campagna elettorale.

cena meloni firenze

Il prezzo sale poi in base al posto ed alla stessa vicinanza con la special guest della serata. Si pagherà di più per prendere parte all’iniziativa ”Cena e comizio con Giorgia Meloni”, se si potrà sedere accanto alla politica romana e così avere l’opportunità di discutere direttamente con lei su come intende risollevare l’Italia, come proclama lo slogan scelto dal suo partito.

Leggi anche: Elezioni, le dichiarazioni choc di Letta e Meloni: “Interferenze russe nella compagna elettorale e la scelta del premier (obbligata) di Mattarella”

CONDIVIDI ☞