Advertisement

Giorgio Mastrota senza remore parla dei tradimenti e della separazione da Natalia Estrada: “Non mi sento colpevole”

Advertisement

Il re delle televendite, Giorgio Mastrota ha alle spalle una lunga carriera che lo ha portato a ricoprire un ruolo più centrale in televisione oltre a far parlare non poco di sé per i suoi amori. I primi passi sul piccolo schermo li ha iniziati a muovere alla fine degli anni Ottanta, avendo la fortuna di lavorare con Gianfranco Funari, collaborando con la storica trasmissione “Aspettando mezzogiorno… È nata una stella”, in onda sulle frequenze di Rai 2.

Leggi anche: Colpo di scena a Pomeriggio 5: al posto di Barbara D’Urso si presenta la sostituta, gelo tra il pubblico

Come conduttore Mastrota ha avuto il suo exploit su Rete 4 al timone di diversi programmi di successo quali: “Buon pomeriggio”, “A casa nostra”, “Il nuovo gioco delle coppie”. Ma dopo questa lunga parentesi si è specializzato nelle televendite, tanto da essere considerato oggi il re delle televendite.

Forse non tutti sanno che il popolare conduttore, prima di intraprendere il percorso televisivo, ha conseguito la laurea in Scienze politiche alla Statale di Milano, ma ha avuto anche qualche gratificazione dal punto di vista estetico, in quanto ha vinto il titolo di ”Uomo ideale” al concorso ”Il più bello d’Italia” nel 1988.

Gli anni del suo successo televisivo lo hanno visto talvolta affiancato da quella che all’epoca era la sua compagna di vita: l’attrice e conduttrice televisiva spagnola Natalia Estrada. I due sono stati per anni insieme condividendo la gioia di diventare per la prima volta genitori di loro figlia: Natalia Junior.

La loro storia è stata per diverso tempo al centro del gossip, suscitando molto interesse. Tuttavia, il destino ben presto ha iniziato a complicare le cose, per cui la relazione tra i due è inaspettatamente giunta al capolinea, tra lo stupore dei fan.

Giorgio Mastrota sulla separazione da Natalia Estrada

Giorgio Mastrota parla della sua separazione
Giorgio Mastrota e la sua ex moglie Natalia Estrada

Dopo anni di matrimonio, infatti, i due si sono separati, e della rottura dalla Estrada è tornato a parlarne qualche anno fa, nel corso della sua ospitata a “E poi c’è Cattelan” su Sky. Giorgio Mastrota in quella circostanza non ha avuto problemi a svelare dei retroscena della sua vita privata: “Se mia moglie mi ha tradito, ha fatto bene e non va giudicata severamente. Da diversi mesi, infatti, nel nostro matrimonio la passione si era spenta, al punto che non avevamo più rapporti sessuali. Ma non mi sento colpevole“.

Leggi anche: Maria Grazia Cucinotta mostra com’è diventata la figlia: più bella della madre

Dopo questa rivelazione, il re delle televendite ha ammesso anche di aver tradito la sua ex moglie: Confesso di averlo fatto anch’io nei mesi della crisi che poi ci ha portato alla rottura. Ho usato soltanto quel minimo di cautela, perché le mie scappatelle restassero segrete, a differenza di mia moglie”.

Mastrota ha parlato, dunque, di un rapporto già logoro, trascinato probabilmente da ambo le parti, senza quell’entusiasmo che aveva caratterizzato la loro storia d’amore nei primi tempi.

Dopo la separazione dalla showgirl iberica, Mastrota ha incontrato un nuovo amore: ha intrapreso una relazione con la sciatrice professionista Floribeth Gutierrez, che lo ha reso padre di altri due figli: Matilde e Leonardo; ma Mastrota ha anche un altro figlio, Federico, 21 anni, nato dalla sua seconda ex moglie, la brasiliana Carolina Borbosa. Inoltre la sua primogenita lo ha reso già nonno, Natalia Jr. ha avuto due figli: Marlo, nato nel 2018, e Sasha, nato nel 2020.

CONDIVIDI ☞