Maria Grazia Cucinotta mostra com’è diventata la figlia: più bella della madre

Advertisement

Giulia Violati, la figlia di Maria Grazia Cucinotta come ha raccontato l’attrice siciliana è stata chiamata come suo padre, Giulio, perché appena nata era uguale a lui, ma a distanza di 20 anni da quel 9 settembre 2001 oggi si nota la sua marcata somiglianza con la madre. Le due condividono gli stessi tratti caratteristici della bellezza mediterranea. Dai pochi scatti social che l’attrice condivide in compagnia di sua figlia è possibile rintracciare la loro somiglianza: entrambe hanno i capelli ricci, gli occhi scuri e lo stesso sorriso radioso.

Leggi anche: Enzo Iacchetti, la terribile malattia che ha colpito il figlio Martino: un dramma che ha segnato tutta la famiglia

L’attrice messinese che è stata scoperta durante la sua partecipazione a Miss Italia nel 1987 da Renzo Arbore che dopo averla notata l’ha scelta nel ruolo di valletta nel suo programma “Indietro tutta” ha alle spalle una lunga carriera da attrice, a cui ha affiancato il ruolo di mamma.

Giulia Violati, la figlia di Maria Grazia Cucinotta

Advertisement

L’attrice, dopo essersi sposata nel 7 ottobre 1995 con l’imprenditore Giulio Violati, nel 2001 ha avuto Giulia, che malgrado il suo essere figlia d’arte si tiene lontana dal gossip, dallo spettacolo ed anche dall’eccessiva presenza sui social. Pare però che la passione per la settima arte scorra anche nelle sue vene: Giulia Violati infatti ha già avuto modo di lavorare insieme alla madre in un lavoro cinematografico di qualche anno fa, la pellicola “Teen” prodotta da Maria Grazia Cucinotta, mentre Giulia ha ideato la storia che affronta con una lettura personale il bullismo, in quanto è stata ispirata da una vicenda vissuta da Giulia quando aveva sei anni.

Maria Grazia Cucinotta figlia
La figlia di Maria Grazia Cucinotta

Leggi anche: Avete mai visto dove vive Alessia Marcuzzi? La sua casa da sogno è un vero gioiello

Per il momento però Giulia ha deciso di proseguire i suoi studi, come rivelato qualche anno fa dalla Cucinotta che nel corso di una sua intervista aveva svelato che dopo la maturità la ragazza si sarebbe iscritta alla Luiss oltre a rivelare che nei progetti futuri di tipo professionali di sua figlia figurava un’esperienza all’estero.

CONDIVIDI ☞