“A me non la fai, ti conosco!”: Giorgio Panariello sbotta a Tale e Quale e smaschera Cristiano Malgioglio che osanna Pretelli e stronca Alba Parietti

Advertisement

L’obiettività è stata oggetto di una frecciatina indirizzata da Giorgio Panariello nei confronti di Cristiano Malgioglio che nei panni di giurato a Tale e Quale continua a bocciare le esibizioni di Alba Parietti, osannando invece quelle di Pierpaolo Pretelli. Ancora una volta il paroliere siciliano ha stroncato la performance sul palco della showgirl piemontese che ha interpretato Guesch Patti, cantando il brano iconico “Etienne”, mentre ha tessuto le lodi di Pierpaolo Pretelli, che si è esibito dopo la Parietti vestendo i panni del rapper Clementino e portando sul palco il brano napoletano “Cos Cos Cos”.

Leggi anche: “Si sono ‘sbranate’ in diretta”, tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe volano stracci: le due opinioniste sfiorano la rissa al GF Vip

Malgioglio senza giri di parole ha espresso un parere molto critico sulla Parietti commentando così la sua esibizione a Tale e Quale: “Madre mia non so da che parte iniziare, dici che questo è il tuo cavallo di battaglia ma mi fa tenerezza il cavallo, tesoro hai perso la tua battaglia…Eri un ghiacciolo alla menta, così fredda. Come se tu avessi un demone, ad un certo punto, ma c’è un esorcista? L’altra volta ti ho detto che saresti andata all’inferno, lì ho molti amici ma non ti vogliono”.

Advertisement

Malgioglio stronca Parietti e osanna Pretelli

Giorgio Panariello smaschera Malgioglio

Le parole del giurato hanno trovato la contestazione da parte del pubblico in studio che ha borbottato, ma anche quella degli altri due giurati. Infatti Giorgio Panariello e Loretta Goggi hanno invece espresso un parere positivo, affermando che la Parietti non solo ha cantato bene ma ha anche interpretato in modo convincente l’artista francese.

Leggi anche: “Dovrei farmi sterilizzare”: la reazione di Amedeo Goria dopo aver visto le foto sospette della giovane fidanzata scatena le polemiche sul web

Dopo l’esibizione della Parietti è stata la volta di Pretelli, che è riuscito a convincere la giuria: “Hai fatto un lavoro pazzesco. Bene” – il giudizio del comico toscano; “Complimenti, sei andato a tempo. Padrone della scena, questo ragazzo si farà” – il commento di Loretta Goggi. Poi ha espresso il suo parere Malgioglio affermando: Mi è piaciuto molto, più interessante di Clementino”. Si è subito intromesso Giorgio Panariello che maliziosamente ha esclamato: “Carlo, questa cosa dobbiamo chiarirla. Se Pretelli stasera faceva Carmen Miranda, tu Cristiano dicevi che era perfetto”. 

Advertisement

Il comico toscano ha così velatamente accusato il suo collega a Tale e Quale di non essere obiettivo nell’esprimere i suoi giudizi, visto che continua a bocciare la Parietti ed a lodare Pretelli. Un’insinuazione che il paroliere siciliano ha caldamente respinto ribattendo: “Io sono molto sincero”, incalzandolo Panariello ha replicato: “Ti conosco mascherina!”.

CONDIVIDI ☞