Giovanni Allevi alle prese con la dura battaglia contro il mieloma multiplo, che gli è stato diagnosticato lo scorso mese di giugno, ha aggiornato il suo seguito social come ha fatto negli ultimi mesi che lo hanno visto sottoporsi a cure debilitanti. Parlando ai suoi fan delle sue attuali condizioni, il compositore si è mostrato sorridente, documentando di essere fiducioso non solo per via del clima di festa dovuto alla Pasqua, ma anche per i recenti risvolti legati alla sua battaglia contro la malattia.
Il compositore che quest’anno festeggia il compleanno nel giorno di Pasqua (che cade in questo 2023 il 9 aprile, giorno del 54esimo anno di Allevi) ha preso la parola su Instagram manifestando in pieno il suo stato d’animo speranzoso. Nel suo lungo post il famoso pianista e direttore d’orchestra ha commentato: “Ho passato un anno durissimo ma voglio gioire con voi della bella notizia che secondo gli ultimi esami di oggi sto andando alla grande! Non bastano le parole per ringraziare il personale medico ed infermieristico dell’Istituto dei Tumori di Milano che mi sta accompagnando in questo tortuoso cammino”.
Parlando della sua esperienza da malato condivisa con tanti altri pazienti che ha avuto modo di conoscere, Giovanni Allevi ha rivolto loro un pensiero ne suo messaggio di auguri pasquale: “Vorrei poter abbracciare tutti i pazienti ‘guerrieri’ che stanno lottando come me e che mi hanno sempre incoraggiato col loro esempio, e sostenere coloro che iniziano adesso il percorso terapeutico: la ricerca sta facendo passi da gigante! Grazie a tutti voi e alla mia famiglia per il grandissimo sostegno”.
“Sono fiducioso che ci vedremo presto, con tanta musica nuova e una diversa visione del mondo!!! Un bacio da Giovanni, indebolito e ‘scombinato’ ma felicissimo. Buona Pasqua a tutti!” – con queste parole speranzose il pianista si è rivolto ai suoi followers con i quali ha condiviso gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute, che secondo gli ultimi esami sono positive.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, la clamorosa rivelazione: ”Ecco perché ho scelto di partorire in una clinica in Svizzera”
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…
Dopo la durissima intervista andata in onda domenica 27 aprile 2025 a Verissimo, in cui…
Lorenzo Spolverato non si ferma. Dopo la conclusione del Grande Fratello, il modello milanese continua…
Malgioglio si rifiuta di votare: “Mi dispiace troppo” La sesta puntata del serale di Amici…