“Non mi vedrete mai più in televisione, basta”: Giovanni Ciacci annuncia il suo ritiro dalle scene e dai social network

Advertisement

Ha lasciato tutti i telespettatori di stucco Giovanni Ciacci al termine della puntata di “Ogni mattina” in onda su Tv8. “Non mi vedrete più”, ha detto Ciacci di fronte ad una incredula Adriana Volpe .

Basta televisione e basta social network ha promesso Ciacci che, nella sua decennale carriera, ha comunque riservato sempre parecchie sorprese. “Stai scherzando”, gli chiede la Volpe e il costumista di rimando ammette che é giunto ad una svolta per quanto riguarda la sua vita. “Questo lavoro è un inferno, dice Giovanni, io non lo voglio più fare. Voglio fare altro”.

Leggi anche: Al Bano e Loredana, scoppia l’amore. Ciacci conferma e premia la Lecciso per quello che è costretta a sopportare

Advertisement

Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci motiva il suo addio alla televisione e ai social media

Cosa abbia in mente l’eclettico costumista alla soglia dei 50 anni lo rivela senza tanti giri di parole. “Ora voglio fare altro, continua Ciacci, coltivare pomodori, patate…Posso tornare per qualche evento per qualcosa di straordinario, ma deve essere davvero straordinario: dopo aver fatto nove Sanremo deve essere qualcosa di più grande di Sanremo”, dice lo stylist in diretta.

Non rinnega nulla Giovanni Ciacci di questi dieci anni vissuti sul filo del rasoio. Una carriera intensa ma anche molto stressante. Il costumista è reduce da un periodo non proprio facile. Recentemente, dopo l’esclusione dal cast de L’Isola dei Famosi, Ciacci aveva ricordato come il Covid avesse lasciato segni indelebili nel suo fisico.

Leggi anche: Giovanni Ciacci problemi di salute dopo il Covid: “Per questo rinuncio a L’Isola Dei Famosi”

Advertisement

Una fibrosi polmonare che gli pregiudica la respirazione in modo completo e quella “nebbia al cervello” che tanti pazienti hanno denunciato. Intanto, e non poteva essere diversamente, si inseguono i pettegolezzi sul rapporto tra Ciacci e Mariano Catanzaro, ex Tronista di Uomini e Donne.

“Definirei il nostro rapporto un’amicizia speciale”, ha detto Catanzaro, che ha confermato come imminente una vacanza insieme in Sicilia. “Lo aiuterò a rimettersi in forma”, ha assicurato l’ex Tronista.

Attendiamo gli sviluppi!

CONDIVIDI ☞