Advertisement

Giulia Cecchetin, parole choc dalla famiglia: “Vigliacco. Si sarà suicidato…”

Advertisement

Le speranze di ritrovare Giulia Cecchetin, la giovane scomparsa, si sono purtroppo dissolte intorno a mezzogiorno di oggi. Le ricerche incessanti da parte delle squadre e degli inquirenti si sono concentrate attorno al lago di Barcis, seguendo le tracce dell’auto del suo ex fidanzato, Filippo Turetta, e le celle telefoniche agganciate dal suo cellulare, che risulta ancora attivo.

Le dichiarazioni della famiglia di Giulia

Il corpo di Giulia è stato rinvenuto seguendo le tracce dell’auto di Filippo, in particolare nella zona industriale di Fossò, provincia di Venezia, dove è stata registrata un’aggressione da parte del ragazzo nei confronti dell’ex fidanzata. Giovanni, un cugino di Giulia, ha espresso il suo dolore e la sua rabbia in una dichiarazione raccolta dall’agenzia LaPresse: “Non c’è più niente da dire, Filippo ha ucciso mia cugina. Spero che trovino quel vigliacco, se non si è già ammazzato anche lui”.

La Reazione della sorella di Giulia

Elena Cecchettin, la sorella di Giulia, ha condiviso la sua profonda tristezza e indignazione attraverso i social media. In un tono carico di dolore, ha espresso la sua frustrazione per la situazione, criticando aspramente l’atteggiamento di chi minimizza la gravità della violenza contro le donne, sottolineando come spesso si tenda a sottovalutare i segnali di pericolo in relazioni apparentemente normali.

Ecco le dichiarazioni della sorella di Giulia: Morte di Giulia Cecchettin: La Sorella Elena Esprime la Sua Rabbia sui Social

 

CONDIVIDI ☞