Giulia Salemi, la clamorosa indiscrezione che gela i fan: “È la sorella segreta della famosa Vip”. Il video che spiega tutto

Advertisement

Giulia Salemi, secondo una sorprendente teoria che sta spopolando sul web nelle ultime ore, sarebbe la sorella di una donna molto famosa. C’é anche un video esplicativo che illustrerebbe come ciò possa essere accaduto. La teoria é davvero sconvolgente, anche perché c’é un’innegabile somiglianza tra la Salemi e la donna in questione che potrebbe essere sua sorella, senza contare che la stessa Giulia ha tentato di attirare l’attenzione della famiglia attuale del personaggio famoso.

Stiamo parlando di Kim Kardashian, spesso imitata nel look dalla Salemi. Accostando le foto delle due donne, la somiglianza é davvero impressionante, anche se di ufficiale non c’é nulla al riguardo. Inoltre, di recente, Giulia Salemi ha pubblicato un video su Tok Tok in cui si é lanciata in un’imitazione di Kourtney Kardashian che ha persino condiviso il video della Salemi.

Tuttavia, occorre spiegare come si sia originata la teoria che vede Giulia Salemi in qualità di sorella di Kim. Non a caso, diverse volte, ironicamente, la giovane si é appellata ”la Kim Kardashian di Piacenza”; cerchiamo di capirne qualcosa in più.

Giulia Salemi: ecco perché si dice che sia la sorella segreta di Kim Kardashian

Advertisement

Giulia Salemi é figlia dell’iraniana Farhiba Tehrani e dell’italiano Mario Salemi, per cui la sua bellezza deriva da un mix di razze, proprio come quella di Kim. La Kardashian, infatti, é nata da madre americana, mentre il padre é un avvocato armeno. Secondo il video diffuso sul web, Giulia e Kim avrebbero lo stesso padre, in quanto la madre della Salemi avrebbe conosciuto l’avvocato armeno, ora deceduto, nel 1993 in America.

Giulia Salemi e le Kardashian

Da un incontro occasionale sarebbe nata Giulia Salemi, anche se va precisato che non c’è stata alcuna conferma da parte dei familiari di Giulia e di Kim Kardashian, per cui é opportuno andarci con i piedi di piombo.

Se così fosse, le due donne sarebbero sorelle per parte di padre, stando alla coinvolgente teoria diffusa nelle ultime ore che ha fatto letteralmente impazzire il web. Non resta che attendere i prossimi sviluppi della situazione e, magari, anche un chiarimento da parte di Giulia Salemi o di Kim Kardashian, in merito alla questione che sta tenendo i fan col fiato sospeso.

Advertisement

Leggi anche: Alba Parietti non si nasconde più, la foto in intimità con il nuovo fidanzato fa impazzire i fan: “È proprio amore”

CONDIVIDI ☞