Giulia Salemi si é lasciata andare a delle confessioni bollenti sul suo privato, durante la permanenza al Grande Fratello Vip. Durante il reality, la giovane si é avvicinata a Pierpaolo Pretelli con il quale ha iniziato una relazione a cui alcuni non hanno creduto. I fan della coppia, invece, hanno sostenuto la genuinità del rapporto tra i due. A far luce sul suo privato, é stata proprio la Salemi che ha fatto delle rivelazioni scottanti.
Le dichiarazioni di Giulia, sul suo approcciarsi all’intimità, potrebbero riguardare anche Pierpaolo Pretelli. ”Ho problemi a relazionarmi fisico a fisico”, ha esordito l’ex gieffina, sorprendendo tutti, dato che, nella casa di Cinecittà, é apparsa molto vicina a Pretelli, anche dal punto di vista fisico. Ecco perché Dayane Mello, sparlando con la De Grenet, ha sollevato un dubbio sulla coppia, dicendo: ”Sono finti”, per poi rincarare la dose: ”Sapete vivere qualcosa di vero?”
Tuttavia, sembra proprio che rapporto con la sfera maschile non sia stato dei più facili per Giulia Salemi, almeno a giudicare dalla confessione fatta dalla giovane a Maria Teresa Ruta. Vediamo quali sono state le sorprendenti dichiarazioni della Salemi.
Giulia Salemi ha fatto una confessione, rivelando un aspetto del suo privato che non tutte le donne avrebbero il coraggio di ammettere, soprattutto in un contesto pubblico. Cos’ha detto di così sconvolgente, riguardo il suo privato, la Salemi? ”Ad oggi, non credo di aver mai provato un vero piacere, intendo uno reale e non ho mai provato quella cosa”, ha affermato Giulia, senza giri di parole.
Inoltre, l’ex gieffina ha aggiunto un particolare che non può non destare sorpresa, dicendo: ”Ho emulato un qualcosa di non vero con i miei ex”. In pratica, Giulia Salemi ha ammesso di non aver mai provato piacere nel rapportarsi ad un uomo. Nessuno si sarebbe mai aspettato una dichiarazione del genere, soprattutto se fatta sotto i riflettori di un reality.
Indubbiamente, la Salemi ha avuto molto coraggio a parlare, senza peli sulla lingua, del suo privato, mettendo in luce un aspetto che nessuno avrebbe mai immaginato.
Leggi anche: Dramma Leo Gullotta, il retroscena sul malore fulminante: “Ci ha lasciato troppo presto per un’embolia”
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…