Advertisement

Grande Fratello 8, spunta fuori il nome della prima vip: “Ha fatto Sanremo 7 volte”

Advertisement

Il Grande Fratello 8 è pronto a stupire il pubblico con la sua nuova edizione, la notizia più recente riguarda la prima concorrente Vip, annunciata in modo non ufficiale da Radio Cusano Campus. Kevin Dellino, durante la trasmissione “Che rimanga tra noi”, ha rivelato che Rossana Fratello sarà tra i partecipanti del reality show più seguito d’Italia a partire da settembre.

Rossana Fratello, 72 anni, vanta una carriera di tutto rispetto come attrice e cantante, originaria di San Severo, ha partecipato ben sette volte al Festival di Sanremo, portando sul palco dell’Ariston brani come “Il Treno”, “Ciao Anni Verdi”, “Amsterdam”, “Un po’ di coraggio”, “Va speranza va”, “Il mio primo rossetto” e “Una vecchia canzone italiana” con il gruppo Squadra Italia.

Rossana Fratello la prima concorrente vip del Grande Fratello 8

Nel corso degli anni ’80, ha collaborato con Cristiano Malgioglio per il brano “Schiaffo”, dando il via alla sua carriera di attrice. Nel 2011, ha nuovamente lavorato con Malgioglio per l’album “Tre rose rosse”. Rossana è sposata con Pino Cappellano e insieme hanno una figlia, Guendalina. Nel 2010, Rossana è diventata nonna.

Rossana Fratello

Leggi anche: Guendalina Tavassi si scaglia contro Pier Silvio Berlusconi: “Non c’è più spazio per me al GF, ha fatto fuori i personaggi trash”

Ma è stato svelato qualcosa anche sul primo concorrente non famoso che dovrebbe partecipare al reality. Si tratterebbe di un uomo che svolge la professione di macellaio. Questa notizia, se confermata, aggiunge un ulteriore elemento di interesse alla prossima edizione del Grande Fratello 8. In attesa di ulteriori aggiornamenti, il pubblico è già pronto a seguire con entusiasmo il nuovo corso del Grande Fratello 8, che promette di essere ricco di sorprese e momenti indimenticabili, differenziandosi per contenuti e toni dalla passata edizione.

Leggi anche: Maria De Filippi, i consigli per Myrta Merlino: “Il pubblico te lo conquisti con la personalità”

CONDIVIDI ☞