Advertisement

Guendalina Tavassi si scaglia contro Pier Silvio Berlusconi: “Non c’è più spazio per me al GF, ha fatto fuori i personaggi trash”

Advertisement

Guendalina Tavassi, da influencer ed ex gieffina, si è scagliata contro Pier Silvio Berlusconi che  ha recentemente escluso una sua possibile partecipazione al Grande Fratello e commentando la nuova direzione adottata da Mediaset ha detto: “Ha fatto fuori tutte, non c’è più spazio per noi influencer e personaggi trash”.

La Tavassi rispondendo sui social ha esclamato: “No, me lo chiedete ogni anno. Non farò il GF”, e poi l’influencer ha spiegato che la piccola possibilità di rivederla nel reality sarebbe svanita con la svolta anti-trash di Mediaset. “Se prima c’era una piccola possibilità, ora ha fatto fuori tutte” – ha commentato l’ex gieffina riferendosi alla politica dura imposta a Mediaset da Pier Silvio Berlusconi.

Guendalina Tavassi contro la nuova linea anti trash di Pier Silvio Berlusconi

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi ha ammesso di essere affezionata al GF, ma considerando gli ultimi sviluppi, crede che non ci sia più spazio per personaggi come lei. “A me non importa, sinceramente ho il mio lavoro, mi diverto con Instagram, se in tv arrivano cose che mi piacciono le faccio, altrimenti no. Non sono malata della tv, del GF si. È l’unico reality che rifarei, ma non credo che ci sia più spazio per influencer e personaggi trash. Definiamoci trash, ma che cavolo ce frega, è bello il trash” – questo il suo sfogo sui social.

Leggi anche: GF Vip 8. Cesara Buonamici come unica opinionista: la clamorosa decisione di Pier Silvio Berlusconi

L’amministratore delegato di Mediaset ha richiesto un cambiamento radicale nella gestione dei reality Mediaset per la prossima stagione televisiva. Durante la presentazione dei nuovi palinsesti ha confermato l’uscita di Barbara D’Urso e Belen Rodriguez, e ha bocciato numerosi VIP in lizza per la nuova edizione del Grande Fratello. No a influencer, personaggi di Only Fans, e tutto ciò che possa cadere nel trash, un nuovo GF moderato sta per arrivare in tv e la scelta dell’opinionista caduta su Cesara Buonamici, stando alla notizia lanciata da Dagospia, avvalorerebbe il drastico cambio di rotta.

Leggi anche: GF Vip 8. Giulia Salemi “fatta fuori” dalle nuove direttive di Pier Silvio Berlusconi

CONDIVIDI ☞