Advertisement

Grande Fratello, ecco a chi ha detto “no” Alfonso Signorini: i vip esclusi dal cast

Advertisement

La nuova edizione del Grande Fratello è ormai alle porte, e come sempre, la curiosità attorno ai possibili concorrenti è alle stelle. Alfonso Signorini, il carismatico conduttore del reality, ha già fatto sapere che ci saranno molte sorprese in questa edizione. Ma chi sono i grandi esclusi di quest’anno?

Federico Nicotera, ex tronista di Uomini e Donne, avrebbe sperato di entrare nella Casa più spiata d’Italia, ma ha ricevuto un deciso “no” come risposta. Questa informazione è stata rivelata dall’esperto di gossip Amedeo Venza. Tuttavia, non sarebbe la prima volta che un ex volto del dating show di Maria De Filippi tenta la fortuna nel Grande Fratello Vip. Anche in passato, alcuni di loro hanno cercato di diventare inquilini del famoso reality.

Grande Fratello, i “no” di Alfonso Signorini

Secondo alcune voci anche la figlia di Guendalina Tavassi sarebbe stata scartata come un altro volto di Uomini e Donne, trattasi di Giorgio Manetti che avrebbero tentato senza successo di entrare nella Casa. Anche Arianna David, ex Miss Italia, avrebbe ricevuto un “no”. Recentemente, si è parlato anche di un possibile rifiuto a Francesca Cipriani. Tuttavia, quest’ultima ha prontamente smentito le voci, dichiarando di non aver mai fatto richiesta per partecipare al programma.

Grande Fratello

Leggi anche: Eros Ramazzotti, si difende dalle critiche con una dedica alla fidanzata: “L’amore non ha età”

Ma chi vedremo sicuramente a partire da settembre nella Casa di Cinecittà? Alex Schwazer è stato confermato come primo concorrente ufficiale di questa nuova edizione del reality di Canale 5. Senza dubbio, l’ingresso di ex fidanzati e fidanzate dei concorrenti, come p successo nella scorsa edizione con la partecipazione di Martina Nasoni ed Ivana Mrazova, aggiungerà ulteriore pepe e dinamismo al gioco, rendendo questa edizione del Grande Fratello Vip ancora più piccante e interessante.

Leggi anche: Al Bano Carrisi, le sue clamorose dichiarazioni sull’esperienza con il cancro: “La possibilità di morire…”

 

CONDIVIDI ☞