Advertisement

Grande Fratello. Beatrice Luzzi su tutte le furie, volano pesanti insulti: “Sto gran figlio di mig***”

Advertisement

Beatrice Luzzi, nota attrice e concorrente del Grande Fratello, è stata recentemente al centro di un acceso dibattito a causa di insulti pesantissimi rivolti ad un altro concorrente, Alex Schwazer. Questo episodio, avvenuto durante la diretta del 19 ottobre, è venuto alla luce solo nelle ultime ore grazie ad un video fuori onda condiviso da un utente di X (Twitter).

Nel video, Beatrice appare furiosa e incredula, esprimendo la sua rabbia con parole dure e offensive. Mentre dialoga con Giuseppe Garibaldi, la Luzzi esplode: “In tutte queste settimane qua dentro? Che io sono stata con te perché ho fatto un gioco e ora sono una giocatrice? Diglielo te. Diglielo te, perché è la cosa più assurda e cattiva che ho sentito in vita mia e io mi sono messa con te per gioco e ho gestito i miei figli per gioco”.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi su tutte le furie volano pesanti insulti

Grande FratelloL’attrice ha poi accusato Schwazer di aver distorto la natura del loro rapporto all’interno della casa: “Che fio de na mi*ta! Perché in verità a me piaceva lui? Ma li mort* tua oh!”. L’utente che ha condiviso il video ha commentato subito: “Continuate a proteggerla e osannarla. Bravo Piersilvio e tutto il cocuzzaro pensavo che con le diffamazioni su angelica avevamo chiuso.. e invece sa fare di peggio”. Nonostante la maggior parte del pubblico sia dalla parte di Beatrice, queste sue affermazioni hanno suscitato l’indignazione di diversi telespettatori, le parole di Luzzi sono state criticate per la loro durezza, alimentando ulteriori discussioni sulla sua permanenza all’interno del reality show.

Leggi anche: Scandalo al GF, Alex si ribella e Implica Beatrice: “Quando eravamo a letto…”

Il comportamento di Beatrice Luzzi è stato messo sotto la lente d’ingrandimento, con opinioni contrastanti che emergono sia all’interno che all’esterno della casa del Grande Fratello. Mentre alcuni condannano l’atteggiamento di Alex Schwazer, accusandolo di aver inventato affermazioni su un presunto interesse di Beatrice nei suoi confronti, altri criticano aspramente l’attrice per le sue parole. In mezzo a questo vortice di emozioni e controversie, il futuro dell’attrice all’interno del Grande Fratello rimane incerto: le dinamiche in gioco continuano ad evolversi, con nuovi sviluppi che emergono ad ogni puntata, tenendo il pubblico con il fiato sospeso, in attesa di ulteriori aggiornamenti su questa questione.

Leggi anche: “Adesso la dovete cacciare!”, bufera su Beatrice Luzzi: “Sentite cosa ha detto…”

CONDIVIDI ☞