x

Advertisement

“Vattene subito da lì!” Altra polemica su Holden ad Amici 23, tutti contro: “Che brutta figura!”

Advertisement

“Che figura di m***”. Amici, tempesta su Holden: “Fuori da lì?”. Le critiche non sembrano fermarsi per il giovane studente dell’accademia di Maria De Filippi.

Holden ancora sotto tiro ad Amici 23

Questa volta a parlare è Luca Jurman, un volto noto del programma e professore di canto che spesso non risparmia critiche verso gli allievi, sia dentro sia fuori dal format televisivo. Jurman è noto per il suo approccio diretto e durante il periodo di Sanremo non ha esitato a esprimere i suoi giudizi attraverso le dirette social, commentando le esibizioni degli artisti.

Luca Jurman, noto per la sua franchezza, ha chiarito alcuni punti riguardo a Holden, uno dei possibili vincitori dell’edizione 2023 del programma.

Vattene subito da lì!" Altra polemica su Holden ad Amici 23, tutti contro: "Che brutta figura!"

Il punto di discussione è stato un gesto del giovane, che ha scelto di non partecipare a una sfida perché non si sentiva preparato. “Ho avuto troppi impegni e non ce l’ho fatta, sto preparando il mio album“, ha spiegato durante una puntata serale.

“Che figura di m*”. Amici, nuova controversia su Holden: “Fuori da lì!”

Lorella Cuccarini ha risposto prontamente:

Anche tutti gli altri ragazzi lavorano e hanno fatto ciò che dovevano fare. In un programma come questo è necessario essere pragmatici, avete molto da preparare“.

Vattene subito da lì!" Altra polemica su Holden ad Amici 23, tutti contro: "Che brutta figura!"

La stampa non è stata meno critica, con commenti come quelli di Grazia Sambruna per Il Corriere della Sera, che ha descritto Holden come un ragazzo “arrogante senza pari”. In seguito, Luca Jurman ha aggiunto:

“Vorrei che tu andassi fuori dal programma”.

L’ex insegnante di Amici, visibilmente frustrato, ha proseguito:

“Immediatamente, senza passare dal via. Ciao! Cosa cao ci stai a fare lì? Povero ragazzo, se fossi rimasto in silenzio avresti fatto una figura migliore. Potevate ammettere che non eravate riusciti a prepararvi e accettare la sconfitta. Ma questa è una grandissima figura di mer”.

E non si è fermato qui:

Nessuno dice niente, tutti lo giustificano. Ve l’ho detto all’inizio che era ‘San Holden’ o no?“.

Concludendo, Luca Jurman ha espresso un ultimatum:

“Te c’hanno mai mandato”.

CONDIVIDI ☞