Advertisement

Grande Fratello. Giuseppe Garibaldi, l’inaspettata confessione: “Ecco chi è mio padre”, Alfonso Signorini lo spiazza

Advertisement

Nell’ultima puntata del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi ha vissuto momenti intensi, ricevendo la visita dei suoi genitori e confrontandosi con emozioni inaspettate, rivelando un legame familiare sorprendente. Per il calabrese c’è stata una sorpresa che lo ha rincuorato: ha ricevuto il sostegno dal padre. Il concorrente del Grande Fratello, ha condiviso un momento di grande emozione durante l’ultima puntata: i suoi genitori, Francesco e Pasqualina, hanno fatto una visita sorpresa, scatenando una serie di reazioni in lui e non solo.

Nonostante la tensione iniziale, specie con suo padre Francesco, il sostegno familiare si è rivelato forte e incondizionato, infatti il signor Francesco si è scagliato contro Beatrice Luzzi, con cui il figlio ha avuto una breve relazione. Una volta conclusasi la loro liaison i due non si sono risparmiati attacchi e l’attrice ha usato pesanti parole contro Garibaldi definendolo una persona squallida.

Grande Fratello: l’incontro con i genitori e Giuseppe Garibaldi

Grande FratelloProprio per questo non è mancato un confronto tra Francesco Garibaldi e Beatrice, uno scambio di battute particolarmente acceso, dopo le accuse dell’uomo l’attrice ha replicato: “Ma lei ha visto quello che mi ha detto lui? Se vuole le faccio l’elenco!”. La Luzzi in sua difesa ha aggiunto: “Io avevo tutti i sentimenti e la genuinità del caso. Io ero molto sincera, fin troppo. Mi sono spesa per questo rapporto e ho perdonato delle cose enormi, umiliazioni forti!”.

Leggi anche: “Io non ce la faccio più” Grande Fratello, Perla crolla dopo la diretta

Invece mamma Pasqualina è stata più solidale con Beatrice, Giuseppe ha poi espresso il suo profondo rispetto e ammirazione per suo padre, definendolo un vero uomo del sud, e rivelando la loro difficoltà nel condividere apertamente i sentimenti. Un momento toccante è stato quando Alfonso Signorini, il conduttore, ha confermato il sostegno del padre a Giuseppe, che non è riuscito a trattenere le lacrime.

Leggi anche: Alfonso Signorini demolisce Pupo: “Sputare nel piatto dove hai mangiato molto abbondantemente, visto come eri pagato, non mi sembra elegante”

CONDIVIDI ☞