Advertisement

Grande Fratello, il figlio di Beatrice Luzzi difende la madre dopo le pesanti accuse

Advertisement

Beatrice Luzzi è diventata una delle figure centrali dell’attuale edizione del Grande Fratello, il reality in onda su Canale 5 che sta risalendo la china, la gieffina sta facendo parlare di sé ma non solo per motivi positivi, dal momento che è sempre al centro di discussioni e scontri anche per via della storia intrapresa dentro la Casa con Giuseppe Garibaldi, il quale ha condiviso dettagli intimi della loro relazione.

Di recente, il figlio di Beatrice, Valentino, ha sentito il bisogno di intervenire a seguito di un episodio avvenuto nella Casa, tutto ha avuto inizio quando l’attrice è stata criticata da un’altra concorrente. Valentino, venuto a conoscenza dell’accaduto, ha deciso di difendere sua madre sui social, rispondendo ad un post di GF Vip News.

Grande Fratello, il figlio di Beatrice Luzzi difende la madre dopo le accuse

Beatrice LuzziLa polemica è nata quando Anita Olivieri ha attaccato Beatrice con un commento troppo personale, infatti attaccandola ha dichiarato: “Io non ho mai conosciuto una persona come lei, mai nella vita e spero di non conoscerne mai più una. Tu pensa ad avere una madre così. Tu scappi. Follia, è una persona fuori di testa”. Valentino ha replicato affermando: “Mia mamma è la migliore e si vede. Follia” – questo gesto d’amore è stato molto apprezzato dai fan del reality condotto da Signorini.

Leggi anche: Grande Fratello. Beatrice Luzzi destinataria di un gesto spiazzante da parte delle coinquiline: “Che schifo”

Ricordiamo che i figli della Luzzi le hanno fatto una sorpresa entrando nella Casa di Cinecittà qualche settimana fa durante la diretta con Alfonso Signorini, inoltre la gieffina in questi giorni è stata emotivamente colpita nello specifico in occasione del 15esimo compleanno di suo figlio Valentino, che non ha potuto celebrare con lui. Nelle prossime puntate, ci aspettiamo ulteriori sviluppi e sorprese che potrebbero influenzare il morale di Beatrice, che è stato particolarmente colpito a causa della sua relazione con Garibaldi, che non ha tenuto una condotta molto esemplare.

Leggi anche: Grande Fratello-Massimiliano Varrese: pesante scontro con Beatrice Luzzi

CONDIVIDI ☞