x

Advertisement

Grande Fratello. “Ecco perché hanno fatto uscire Lorenzo”, gli inquilini della Casa tremano

Advertisement

Non mancano i colpi di scena al Grande Fratello tra cui: l’eliminazione di Lorenzo ed il mistero di Beatrice Luzzi che sono stati tra gli episodi che hanno determinato le reazioni dei concorrenti e del pubblico da casa. Il reality di Canale dopo l’ultima puntata è finito al centro dell’attenzione dopo l’eliminazione di Lorenzo, che ha ottenuto solo il 21% dei voti, i recenti fatti hanno messo la Casa è in subbuglio, mentre l’attrice Beatrice Luzzi si è ritrovata ancora una volta sotto i riflettori, nonostante sia amata dal pubblico, i suoi compagni di casa l’hanno messa in discussione.

L’eliminazione di Lorenzo ha scatenato un’ondata di domande e speculazioni tra i concorrenti e la Luzzi, è diventata il fulcro delle discussioni: a differenza del pubblico che la adora, i suoi compagni di avventura nella Casa di Cinecittà sono confusi ed incerti riguardo alla sua personalità. Cesara Buonamici, l’opinionista del Grande Fratello, ha messo in discussione Beatrice in diretta commentando: “È davvero la tua personalità o stai cercando di farci impazzire tutti?”. Alla domanda provocatoria della giornalista ha replicato l’attrice che nel difendersi ha rivendicato la sua autenticità.

Grande Fratello, l’uscita di Lorenzo ed il ruolo centrale di Beatrice Luzzi

Ma l’eliminazione di Lorenzo ha riacceso il dibattito, Alex nel commentare la sua uscita ha affermato che il gieffino sia stato eliminato perché si è opposto a Beatrice. “Questo è un gioco che premia altre qualità”, ha aggiunto Paolo, suggerendo di ignorare Beatrice Luzzi per evitare di cadere nel suo “gioco”. Angelica ha evidenziato il “potere” mediatico di Beatrice, sottolineando la sua influenza nella Casa.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi

Gli internauti sui social sono divisi: alcuni appoggiano l’attrice, altri credono che la sua presenza stia influenzando il corso del gioco. La dinamica in continua evoluzione nella Casa del Grande Fratello promette colpi di scena e sviluppi imprevedibili nelle settimane a venire. Infatti come spesso accade nel reality le personalità forti come quella della Luzzi creano dinamiche che coinvolgono il pubblico che rimane incollato allo schermo ansioso di vedere come si svilupperanno le dinamiche dei gieffini.

Leggi anche: Grande Fratello, brutto gesto contro Beatrice Luzzi: “Ma è stato lui a…”, pubblico sotto choc

CONDIVIDI ☞