Advertisement

Grande Fratello, Pier Silvio Berlusconi silura anche lei per le nuove regole del reality

Advertisement

Il Grande Fratello si prepara per una nuova edizione ricca di novità. Quest’anno, le parole d’ordine saranno rigore, disciplina, professionalità e, soprattutto, niente trash. Questa svolta anti-trash, voluta dall’amministratore delegato della rete, Pier Silvio Berlusconi, porterà una ventata di novità nella Casa più spiata d’Italia.

Le nuove linee guida imposte dai vertici Mediaset per la nuova edizione del reality di Canale 5 imporranno ai concorrenti di comportarsi in un certo modo durante la loro permanenza nella trasmissione. Innanzitutto, tutti dovranno collaborare con le faccende domestiche e, soprattutto, sarà chiesto loro di limitare al massimo tutti quei comportamenti che potrebbero risultare provocatori. Per questo motivo, quest’anno saranno banditi dallo show tutti i personaggi legati al mondo di internet e di Onlyfans. Una scelta che ha fatto molto discutere ma che si spera possa dare nuovamente lustro alla trasmissione.

Grande Fratello, Pier Silvio Berlusconi silura anche lei

Tra le esclusioni più discusse, quella di Sara Croce, influencer ed ex Bonas di Avanti un altro: la giovanissima modella di origini lombarde, conosciuta per essere stata la quarta classificata a Miss Italia 2017 e per il suo ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin 8, sarebbe stata esclusa dalla trasmissione a causa della sua attività sui social, che la fanno entrare di diritto nel gruppo degli influencer, categoria temutissima da Pier Silvio Berlusconi.

Sara CroceNonostante l’esclusione, la modella non ha mai nascosto la volontà di partecipare al reality condotto da Alfonso Signorini. A ottobre dello scorso anno, quando il cast del GF Vip 7 era in procinto di allargarsi ulteriormente, Sara Croce aveva rivelato in un’intervista a Pipol Tv che non le sarebbe affatto dispiaciuto diventare una gieffina. “Perché no? Anche se a dire la verità preferisco di gran lunga la versione ‘NIP’! È ancora più intrigante” – aveva dichiarato l’ex Bonas di Avanti un altro.

Leggi anche: Michele Santoro a Mediaset, il clamoroso retroscena: “È l’ultima volontà di Silvio Berlusconi”

Stando a queste dichiarazioni, la modella sarebbe stata ben contenta di fare parte del cast del Grande Fratello 8, proprio perché si tratterà di un’edizione mista e quindi vicina alle precedenti versioni “Nip” da lei tanto apprezzate.

Leggi anche: Grande Fratello, Giulia Salemi ufficialmente tagliata fuori: ecco chi è la sua sostituta

CONDIVIDI ☞