Advertisement

Grande Fratello, Giulia Salemi ufficialmente tagliata fuori: ecco chi è la sua sostituta

Advertisement

Grandi cambiamenti per il Grande Fratello: la nuova edizione, che prenderà il via l’11 settembre, promette sorprese e novità, tra queste, spicca il cambiamento nella sezione social del programma, precedentemente gestita da Giulia Salemi, la quale è stata esclusa e pare che già si sappia da chi verrà sostituita-

Giulia Salemi, influencer e opinionista del mondo social, non tornerà nel ruolo che ha ricoperto nelle passate edizioni. Le voci si rincorrono: alcuni sostengono che la decisione sia stata presa da Berlusconi, che non vorrebbe più influencer nel cast, altri invece affermano che la Salemi abbia già molti progetti in corso, tra cui “Salotto Salemi” su La5 ma si vocifera che potrebbe prendere forma anche Casa Prelemi insieme al fidanzato Pretelli

Cambiamenti nel cast del Grande Fratello: chi prenderà il posto di Giulia Salemi?

Secondo quanto svelato in rete il posto di Giulia Salemi nella prossima stagione del Grande Fratello sarà assunto da Rebecca Staffelli, speaker radiofonica, che avrà il compito di leggere i pareri degli utenti di Twitter, cercando di innescare nuove dinamiche all’interno della Casa. Rebecca è figlia di Valerio Staffelli, inviato storico di Striscia la Notizia, e lavora già a Mediaset come speaker di Radio 105.

Leggo anche: Sophie Codegoni difende la figlia dopo il commento orrendo dell’hater: “Siete schifosi”

Grande FratelloIl ruolo di Rebecca si prospetta diverso da quello della scorsa edizione, secondo alcune indiscrezioni, Pier Silvio Berlusconi non tollererebbe più la creazione di fandom accaniti per i gieffini, ai quali sarebbe proibito essere coinvolti in scontri accesi con altri coinquilini all’interno della Casa. Sarà quindi un compito più arduo per Rebecca andare a ricercare i tweet giusti per lo scopo della trasmissione, restando comunque in linea con le nuove direttive. Non resta che attendere l’11 settembre per vedere Rebecca Staffelli in azione nel nuovo ruolo di opinionista social del Grande Fratello.

Leggo anche: Jessica Morlacchi, il duro sfogo dopo la cancellazione del programma di Serena Bortone: “Basita, senza parole”

CONDIVIDI ☞