Chi segue il Grande Fratello, ha scoperto su Letizia Petris una tormentata storia con la sua ex Nicole Conte che l’ha accusata di averla aggredita in varie occasioni, rendendo la loro relazione segnata da tensioni e conflitti. Letizia Petris, una delle concorrenti più discusse di questa edizione, ha avuto anni fa una storia intricata e tormentata che ha suscitato grande interesse, soprattutto dopo le recenti rivelazioni fatte da Nicole e dalla sua attuale compagna.
L’ex fidanzata di Letizia, ha deciso di rendere pubbliche alcune immagini che mostrano presunte violenze subite dalla gieffina: le foto, che rivelano la violenza fisica inflitta dalla Petris a Conte, sono state divulgate in seguito a un episodio del Grande Fratello, sollevando un’ondata di reazioni tra il pubblico e gli addetti ai lavori. (Continua dopo la foto)
Alle parole di Letizia che ha ricordato che l’ex le ha portato in passato un mazzo di rose la Conte ha replicato: “Altro che rose, mi ha presa a schiaffi” – allegando sui social uno scatto datato qualche anno fa che con lei con una guancia arrossata. La relazione tra Letizia Petris e Nicole Conte, come emerge dalle dichiarazioni e dalle immagini diffuse, non sembra essere stata una storia d’amore serena.
Nicole Conte, attraverso il suo post su Instagram, ha espresso sorpresa per il modo in cui la violenza fisica e psicologica è stata minimizzata e giustificata dall’età e dall’ignoranza di Petris. Inoltre, Conte ha sottolineato come avrebbe concluso la relazione molto tempo fa se non avesse affermato di tenere a Petris nonostante avesse un’altra relazione.
Nella puntata di lunedì 20 novembre non è stato dato rilievo secondo Nicole ad alcuni dettagli, così ha postato su Instagram alcuni scatti che mostrerebbero le violenze subite commentando poi: “Mi stupisco come sia stato possibile sminuire così le violenze fisiche e mentali ed è stato giustificato da te con la tua età la tua inconsapevolezza. Sono ingiustificabili. Io a questa storia ci avrei messo un punto tanto tempo fa se non avessi detto che ti pensavo pur sapendo che avevo un’altra storia”. (Continua dopo la foto)
In conclusione Nicole ha detto: “Non esisti solo tu. Faccio un enorme saluto alla mia amica Rosy, per le bellissime parole, non me le dovevi assolutamente”. In puntata Signorini ha chiesto alla Petris cosa sia accaduto il 7 giugno e lei ha detto: “Non me lo ricordo, forse è venuta con un’altra amica e mi ha portato un mazzo di fiori. Che io e Nicole ci siamo viste quando stavo con Andrea no, che ci siamo scritte sì”.
Leggi anche: Grande Fratello, nella notte la scoperta su Beatrice: “C’è una coppia nuova”
La gieffina ha affermato di non ricordare l’accaduto, esprimendo il desiderio di non parlare più della questione poiché le causa sofferenza ed ammettendo di essersi comportata male in generale: “Alfonso io non ho più voglia di parlare di questa cosa perchè quando ne ho parlato, sapevo la sofferenza che le ho provocato e non lo sottovaluto. Sono passati anni, conosco le persone io non ho più voglia di rispondere a certe cose perché do adito ad altro. Io ho sempre detto che mi sono comportata male e non voglio andare nello specifico”.
Leggi anche: Grande Fratello, per Mirko Brunetti un cachet da capogiro: “Quanto incassa a settimana è uno schiaffo alla miseria”
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…