Advertisement

Grande Fratello, si scatena la polemica. “Ha bestemmiato, fuori!”, il web chiede la squalifica del concorrente

Advertisement

Le polemiche non possono mancare quando si tratta di Grande Fratello, il web è un critico severo e non perdona: recentemente, un video di Claudio Roma, uno dei concorrenti di questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, ha sollevato un vespaio di polemiche sui social per una presunta bestemmia.

Durante la seconda puntata del reality in onda su Canale 5 c’è stata una significativa flessione negli ascolti, ma a questa battuta d’arresto si sono aggiunte delle piccole polemiche. Ma il caso che ha fatto esplodere un vero e proprio polverone si è verificato quando si è parlato di Claudio Roma, che ha attirato l’attenzione con il suo passato turbolento. Nel video di presentazione, ha condiviso la sua storia di come sia diventato uno spacciatore a causa di cattive compagnie, ma ha poi cambiato la sua vita, lavorando nel settore del wellness.

Grande Fratello, si scatena la polemica sulla presunta bestemmia

Tuttavia, la vera polemica è scoppiata quando alcuni spettatori si sono fatti sentire sostenendo di averlo sentito bestemmiare nel programma. Mentre alcuni ritengono che fosse solo un intercalare innocente, altri ricordano come, in edizioni precedenti, concorrenti come Denis Dosio fossero stati squalificati per motivi simili. Il dibattito ha infiammato i social che seguono il Grande Fratello con particolare attenzione, con molti che chiedono l’espulsione immediata del concorrente soprattutto perché quest’edizione è stata costruita a tavolino per evitare volgarità, trash e cattivi esempi per gli spettatori.

Leggi anche: Rita De Crescenzo pronta a tutto per entrare al Grande Fratello, l’appello ad Alfonso Signorini: “Alzerei gli ascolti”

Grande FratelloTra chi è insorto per difendere il gieffino si deve segnalare il suo gruppo di sostenitori, tra cui il suo amico Carlo Alberto Mancini, noto per la sua partecipazione nel dating show Uomini e Donne. La macchina del reality show non si è espressa sulla polemica impazzata in rete quindi non si sa come si svilupperà questa controversia, potrebbe essere archiviata facilmente oppure avere delle ripercussioni sulla permanenza di Claudio nella Casa più spiata della televisione.

Leggi anche: Grande Fratello, Letizia Petris volano pesanti accuse: attaccata dall’ex ragazza e dalla nuova compagna 

CONDIVIDI ☞