“L’ex fidanzato di Belen Rodriguez tra i concorrenti del Grande Fratello Vip”: nella lista dei possibili partecipanti spunta il suo nome

Advertisement

Mancano ormai pochi giorni all’inizio del Grande Fratello Vip 2021! La data di inizio del reality più seguito dagli italiani è fissata per lunedì 13 settembre e, come tutti gli anni, si susseguono notizie e smentite sui partecipanti.

Anche quest’anno il Grande Fratello Vip si annuncia ricco di novità. A partire dalla location, che il grande timoniere Alfonso Signorini vorrebbe ambientato in stile nave da crociera! In attesa di scoprire come sarà la famosa casa del Grande Fratello Vip 2021 diamo uno sguardo ai nomi dei partecipanti e alle indiscrezioni che stanno uscendo. Una di queste arriva da 361 magazine, giornale online diretto proprio dal padrone di Casa.

Le indiscrezioni sul Grande Fratello Vip

“Le ultime indiscrezioni da una fonte di 361Magazine confermano la presenza di un ex di Belèn Rodriguez al Grande Fratello Vip” titola l’articolo del magazine. Di chi si tratta? Di Gianmaria Antinolfi, diventato famoso per essere stato ex di Belen Rodriguez.

Advertisement

Ex di Belen Rodriguez al Grande Fratello Vip

I fans del Grande Fratello Vip ricorderanno certamente come nella passata edizione un altro ex famoso della showgirl argentina, il pilota Andrea Iannone, fosse stato ad un passo dal varcare la mitica soglia della casa. Affare sfumato, mentre la presenza dell’imprenditore partenopeo sembra ormai certa. Classe 1985 Gianmaria Antinolfi ha fatto parlare di sé a lungo la scorsa estate, prima che Belen incrociasse Antonino Spinalbese.

Leggi anche: Belen incontra segretamente Antinolfi a Ibiza. Il web non apprezza la foto dove lui ha in braccio Santiago

La presenza di Gianmaria al Grande Fratello Vip potrà essere così l’occasione per scoprire qualche segreto in più di quella relazione. Tutti ricordano le immagini del famoso bacio in quel di Capri, quando il settimanale Chi svelò la liaison tra Belen e l’affascinante manager.

Advertisement

Leggi anche:Belen: il bacio triste ad Antinolfi. Ma il web non le perdona la leggerezza 

Gianmaria Antinolfi è infatti il direttore vendite delle società Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco, aziende della multinazionale della moda e del lusso Kering. Sebbene manchi ancora l’ufficialità Antinolfi è dunque uno dei Vip della Casa del GF 2021!

CONDIVIDI ☞