Advertisement

“Ecco quando scade il suo contratto”: Katia Ricciarelli commette una grave imprudenza e si lascia sfuggire i dettagli sulla sua permanenza nella Casa

Advertisement

Ancora i gieffini non sanno che questa edizione del reality avrà una durata record, e mentre Katia Ricciarelli stava parlando con Davide Silvestri della loro permanenza nella Casa di Cinecittà, ha finito per lasciarsi sfuggire un dettaglio. I protagonisti del Grande Fratello Vip saranno i protagonisti dell’edizione più lunga del reality come annunciato in anteprima da Signorini: infatti le luci della Casa si spegneranno ufficialmente il prossimo 14 marzo 2022.

Leggi anche: “Almeno lui non si è fatto incantare, ecco cosa le ha detto!” Lorenzo Amoruso parole al vetriolo contro Soleil, critiche che lasciano il segno: “Deve fare un bagno di umiltà”

Prima di scoprirlo i vipponi si sono lasciati andare in queste settimane a congetture ed ipotesi, invece di recente Katia Ricciarelli e Davide Silvestri mentre stavano conversando hanno rivelato un retroscena, è stata la cantante lirica a cadere il fallo. Katia ha espresso il desiderio di tornare a casa ed il gieffino ha esclamato scherzosamente: “Allora facciamo così, non ti nominiamo più. Ti mettiamo tutti tra i preferiti così sarai costretta a stare qui fino a marzo del 2023”.

Katia Ricciarelli si lascia sfuggire la scadenza del suo contratto GF Vip

Katia Ricciarelli si lascia sfuggire la scadenza del suo contratto al GF Vip

Ma subito dopo la Ricciarelli si è lasciata sfuggire: “Tengo il contratto fino al 13 di…”, ma poi si è interrotta, distratta da qualcuno che si era messo a tamburellare le dita sul tavolo, forse con lo scopo di richiamare la sua attenzione. La sua frase è rimasta in sospeso, ma tanto è bastato per far sorgere dubbi e sospetti sui social dove si vocifera che le dinamiche del reality siano pilotate e già strutturate.

Leggi anche: “Si vuole vendere per un riccone, ma la realtà è questa”, quanta cattiveria! Soleil Sorge scredita Gianmaria Antinolfi : fuori tutta la verità

Probabilmente il GF Vip si sarebbe dovuto concludere a dicembre se gli ascolti non fossero stati soddisfacenti, ma poi è arrivata la notizia data da Alfonso Signorini, che in una delle recenti dirette del reality ha annunciato la conclusione dello show a marzo 2022. Si attendono nuovi ingressi: si stimano almeno altri 10 vipponi in arrivo dentro la Casa di Cinecittà, anche se i gieffini ancora non lo sanno e non immaginano neppure una durata record del reality. Nei giorni scorsi alcuni coinquilini ritrovandosi a dibattere sulla durata del GF Vip non hanno menzionato un prolungamento del reality.

CONDIVIDI ☞