“Ha giocato sporco e io sapevo tutto!”: Guenda Goria furiosa attacca senza pietà Vera Miales per la presunta gravidanza attribuita al padre Amedeo

Advertisement

Guenda Goria ha attaccato aspramente Vera Miales che è entrata al GF Vip, per un confronto con Amedeo Goria, nel corso del quale si sono dissipati i dubbi su una sua presunta gravidanza, un argomento che ha lasciato degli strascichi. La figlia del giornalista sportivo ha critico quello che per lei è stato uno show, come ribadito durante il suo intervento a Casa Chi, ma già durante la puntata dell’11 ottobre Guenda ha attaccato la compagna di suo padre scrivendo un tweet al vetriolo letto in diretta da Alfonso Signorini ad Amedeo Goria: “Papà rinsavisci!”.

Un post lapidario per ribadire che non ha creduto all’eventualità che Vera Miales fosse incinta di suo padre, puntando il dito contro di lei che avrebbe strumentalizzato un tema delicato come la gravidanza. Guenda Goria vista la malattia di cui soffre, che espone al rischio di infertilità, ha avuto una reazione non solo infuocata ma anche emotivamente coinvolgente, che è stata raccolta dai giornalisti di Chi nella puntata postata su Instagram. Quando Azzurra Della Penna le ha chiesto se avesse parlato con Vera, lei ha risposto: “Il punto è che Vera da quando è iniziato il GF non ha mai contattato né me né le persone che fanno parte dell’entourage di mio padre”.

Guenda Goria tuona contro Vera Miales

Advertisement

Leggi anche: “Aspetta un figlio da Amedeo Goria oppure no?”: Vera Miales entra nella Casa del GF Vip per rivelare tutta la verità e si scaglia contro i gieffini

Guenda Goria attacca senza pietà Vera Miales

Guenda Goria ha poi evidenziato il suo disappunto per la mancanza di tatto che la compagna di suo padre ha avuto nei confronti di tutta la sua famiglia, scagliandosi apertamente contro la Miales: Quando si gioca su una gravidanza, e mi permetto di usare il termine giocare perché questa gravidanza non è stata smentita per almeno due settimane. Nel momento in cui non c’è una smentita c’è una spettacolarizzazione. Sapevo già che la gravidanza non era vera, ho voluto aspettare”.

Leggi anche: “Esclusivo! Ecco chi è la bellissima compagna di Costantino Vitagliano: l’ex tronista di Uomini e Donne oggi è felice accanto ad un volto noto della tv

Sapendo che Vera non era incinta l’ha accusata di non aver messo subito a tacere le voci sulla sua presunta gravidanza, sostenendo che ha giocato su un tema delicato: “Si può parlare di tutto, si può fare gossip, c’è spazio per tutti. Ma non bisogna giocare e strumentalizzare le gravidanze, perché è una cosa molto molto molto grave. Soprattutto se ci sono dei figli veri che stanno a casa. A me hanno chiesto se avrò un fratello o una sorella. Io ero in grande imbarazzo, lei per giorni non ha detto niente”.

Advertisement

La figlia di Amedeo Goria ha lasciato intendere che si è trattato di un gossip costruito a tavolino, dal momento che i paparazzi proprio quel giorno si trovavano a San Benedetto del Tronto, una tesi appoggiata anche da Parpiglia.

“Ho pensato che era una scena che non mi è piaciuta. L’ho trovata una scena… No. Non voglio essere ripetitiva, mi dissocio da quello che ho visto ieri. Dall’abito bianco, dal termine matrimonio, dal parlare di famiglia. […] Ho trovato tutto di cattivo gusto, un teatrino. E mio padre anche lui si è trovato in grande imbarazzo. L’ho trovato fragile nella reazione a tutto questo. Che cosa significa l’abito bianco, la purezza, la rosa. Va bene lo show, ma ci sono dei limiti […]. Tutto questo è stata una mancanza di rispetto totale. Non sono stupida, non voglio che le persone pensino di poter fare con la nostra famiglia il bello e il cattivo tempo” – ha sbottato stizzita Guenda Goria.

CONDIVIDI ☞