Guenda Goria e Filippo Nardi beccati durante un raptus di passione: “Che umiliazione per Maria Teresa Ruta!”

Advertisement

È stato il settimanale Chi, a cui realmente nulla sfuggea lanciare lo scoop che riportava le foto di Filippo Nardi e Guenda Goria a braccetto per le strade di Milano. Una passeggiata romantica che si è conclusa con quello che sembra essere un vero e proprio bacio passionale.

Un raptus improvviso, un tradimento nei confronti della madre da parte della figlie di Maria Teresa Ruta?

Leggi anche: Filippo Nardi attacca Maria Teresa Ruta definendola “Borderline”,  poi cancella il commento che scatena polemiche sui social

Advertisement

Le cose, come dichiarato da Guenda Goria, sembrano molto più normali, anche se il dubbio rimane.

Guenda Goria e Filippo Nardi beccati
Photo Credit: Chi

Guenda Goria spiega i motivi dell’incontro con Filippo Nardi

” Ci siamo incontrati per la prima volta nello studio televisivo, dopo esserci parlati spesso al telefono. Lui si è molto scusato con me personalmente, dopo le parole che ha detto”,  riferisce la figlia di Maria Teresa Ruta.

Tutti ricordano l’atteggiamento, costatogli la squalifica dal GF Vip, che Nardi proprio ha avuto proprio nei confronti della madre di Guenda.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Filippo Nardi umilia Maria Teresa Ruta e lascia tutti increduli

Advertisement

Anche se poi, in più di una occasione, Nardi si era scusato pubblicamente dicendo che non voleva pronunciare frasi sessiste.

Nel salotto di Barbara D’Urso l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2021 aveva detto: ” Chiedo scusa a tutti quelli che si sono sentiti offesi. Penso che la dignità non abbia sesso. Userò questa esperienza come una grande lezione”.

Leggi anche: Filippo Nardi rompe il silenzio e si sfoga dopo l’eliminazione dal GF Vip

Advertisement

Ecco allora che l’incontro per le strade di Milano, e quella foto che ritrae Filippo e Guenda Goria non sono certo passate inosservate.

È sempre Guenda però a smorzare le voci di una possibile passione tra i due dicendo :

”Abbiamo fatto una passeggiata e mi ha proposto un caffè, una cosa che faceva piacere anche a me. Io sono una che non tiene rancore e depone l’ascia di guerra”. 

Sembra quindi che questo incontro e questo riavvicinamento non abbia il sapore di un tradimento nei confronti della mamma, da parte di Guenda Goria.

“Siete proprio fuori pista”, ha detto lapidaria al quotidiano Libero la figlia di Maria Teresa Ruta.

Eppure, quelle foto, qualche sospetto lo lasciano ancora !

Condividi: