Guenda Goria ha allarmato il suo seguito social comunicando il suo ricovero d’urgenza in ospedale per sottoporsi ad un intervento, la figlia di Maria Teresa Ruta ha voluto condividere quei momenti concitati e di grande preoccupazione attraverso le sue Storie di Instagram. L’ex gieffina ha così fatto sapere ai suoi fan la scoperta di una gravidanza extrauterina che le ha causato dapprima un malore improvviso e poi la corsa in ospedale. Guenda ha voluto condividere il suo trasporto in ospedale in ambulanza e si è mostrata anche nella camera della clinica Mangiagalli. Dopo questi contenuti social Guenda Goria non ha aggiornato il suo seguito forse perché si sta riprendendo dopo l’intervento d’urgenza.
Non sono mancate le polemiche da parte di molti denigratori che si sono schierati in massa contro di lei, ma il suo fidanzato Mirko Gancitano, che non ha potuto raggiungere la sua partner in ospedale per il rispetto delle norme anti Covid, ha parato attacchi e lanciato accuse. L’ex secchione del programma di Barbara D’Urso ha intrapreso una feroce querelle sui social contro diversi internauti che hanno preso di mira la fidanzata, criticandola astiosamente.
Dopo la notizia data da Guenda Goria, che ha deciso di condividere il suo ricovero in ospedale è esploso un pandemonio: in tanti hanno trovato di cattivo gusto e privo di riservatezza il suo “mettere in piazza” un episodio così delicato e personale. I più critici hanno accusata l’ex gieffina di vittimismo e voglia di mettersi in mostra sfruttando un evento non certo piacevole, ma alle tante critiche ha deciso di rispondere Mirko Gancitano a nome ed a difesa della sua fidanzata. In particolare l’ex secchione ha bacchettato Selvaggia Roma che ha puntato il dito contro Guenda, accusandola di aver dato in pasto un evento privato.
Con il dente avvelenato il fidanzato di Guenda Goria è entrato a gamba tesa contro Selvaggia rispondendo alle sue frecciatine social con tono mordace: “E menomale che eravate amiche. Tu non sarai sicuramente d’accordo ma sai Guenda meno di un anno fa quanta gente ha aiutato per l’endometriosi? Non ne hai idea (condividendo sui social un problema poco conosciuto e che molte ragazze hanno scoperto grazie a lei). Evitiamo di usare giudizi nei confronti di una ragazza che stanotte ha rischiato la vita. Vergogna”.
Leggi anche: Arisa distrutta, il doloroso sfogo che preoccupa i fan: “Ecco come mi sento ultimamente”
Oltre a questo affondo ben assestato, Mirko ha replicato anche agli attacchi social di altri utenti che si sono indignati dopo i contenuti social della Goria, ai denigratori della sua partner ha dato una risposta piccata: “Vergogna per quello che scrivete. Vergogna. Io al posto vostro mi farei schifo”.
Leggi anche: Elodie, confessione a sorpresa su Marracash: “Lo amo ancora. Ecco perché nessuno sarà mai alla sua altezza”
Un’audizione ordinaria che degenera in caos Sembrava un pomeriggio come tanti nei corridoi del potere,…
Una scelta inattesa che spiazza i telespettatori Un colpo di scena ha scosso gli affezionati…
Un inizio inaspettato su Rai 1 La mattina del 5 novembre ha riservato una sorpresa…
Dietro le quinte di Ballando con le Stelle esplode il malumore L’atmosfera si fa tesa…
Una nuova stagione partita tra le polemiche L’avvio della nuova edizione di Domenica In non…
Serata infuocata nella Casa più spiata d’Italia La settima diretta del Grande Fratello 2025, trasmessa…
Il lutto improvviso e il silenzio della conduttrice Un duro colpo ha recentemente travolto Andrea…
Una leadership sotto pressione Il clima all’interno del Partito Democratico si fa sempre più teso…
Un annuncio importante offuscato da un particolare inatteso Nei giorni scorsi, la presidente del Consiglio…
Il silenzio di una comunità spezzata Nella chiesa di Igea Marina il silenzio era quasi…