Colpo di scena all’Isola dei Famosi. Lory Del Santo molla definitivamente Marco Cucolo: “Ho fatto un errore enorme, lo lascio perché…”, gelo in studio

Advertisement

Lory Del Santo ha sempre dato prova di essere una donna molto forte, capace di rinascere dalle sue ceneri, anche di fronte agli eventi più dolorosi. La Del Santo ha mantenuto, nel corso degli anni, una personalità di ferro che é emersa anche durante la sua partecipazione all’Isola dei FamosiLory ha lasciato tutti di stucco, compresa la conduttrice Ilary Blasi, lasciando in diretta il suo fidanzato Marco Cucolo, dopo nove anni d’amore.

Perché Lory Del Santo si é arrabbiata a tal punto da dire addio a Marco Cucolo? Per comprenderlo, é necessario partire dalle dinamiche del gioco. Lory e Marco hanno avuto un burrascoso faccia a faccia, in quanto la Del Santo é stata eliminata dal reality, mentre Cucolo ha dovuto battere in ritirata per problemi di salute, come ha spiegato Ilary Blasi.

”Tu sei stata eliminata e pochi giorni dopo Marco si é ritirato per problemi medici. Per questo vi siete incontrati nel resort in Honduras. Il vostro incontro, però, non é andato molto bene…, ha chiarito la conduttrice, per poi specificare: ”Sei molto arrabbiata con lui e vuoi riflettere, mi dicono”. La Del Santo ha avuto la possibilità di parlare ancora una volta con Cucolo, in collegamento; vediamo cosa si sono detti i due ex fidanzati.

Lory Del Santo: lo scontro con Marco Cucolo in collegamento, cala il gelo

Advertisement

Lory Del Santo ha ribadito le ragioni secondo cui non può più portare avanti la relazione con Marco Cucolo, dicendo: ”Non mi hai difeso quando dovevi. Un uomo che non difende la sua donna quando l’attaccano non mi piace…”. La showgirl ha utilizzato un tono molto duro nei confronti dell’uomo che le é stato accanto per nove anni, rispedendolo, in un certo senso, dalla sua famiglia. ”Te ne torni a casa e ti schiarisci le idee…”, ha rincarato la dose Lory.

”Il tuo gioco era di conquistarti gli altri e c’ho rimesso io. Ero attaccata da un branco di sette lupi e tu non mi hai difeso. Bastava dire: ‘Io la conosco e lei é sincera’. Questo bastava e tu hai sbagliato gravemente. A me non sta bene tutto questo…”, ha affermato Lory Del Santo, sempre più adirata, prima di dare il benservito a Cucolo: ”Adesso andrai dalla tua famiglia e penserai a quello che é successo. Se tu non mi chiederai scusa davanti a tutta Italia per questo errore gravissimo, a me mi vedi in fotografia. Tra me e il gioco hai scelto l’ultimo”.

Lory Del Santo molla Marco

Marco Cucolo, come si evince dalle parole di Lory Del Santo, l’ha ferita profondamente, in quanto avrebbe desiderato essere difesa dal proprio uomo nel momento del bisogno. Marco ha cercato di giustificarsi, dicendosi ”dispiaciuto per come hanno trattato la mia compagna. Ho sbagliato a non supportarla ma, quando i toni si accendono, io, per mia indole, mi chiudo”. Lory, dal canto suo, ha spiegato nel dettaglio il comportamento di Cucolo e gli atteggiamenti per lei ingiustificabili.

Advertisement

”Facevi finta di stare con gli altri e mi hai abbandonata. Dovevi decidere da che parte stare e sei stato dalla parte dei miei nemici. Quando torni, scordati di venire a casa mia…, ha sentenziato la Del Santo, sempre più convinta. ”Noi per nove anni non ci eravamo mai lasciati. Ora deve andare dai genitori, lunedì prossimo, in puntata, vedremo…”, ha affermato Lory, quasi a voler lasciare al giovane un barlume di speranza, per poi ammettere: Io sono infelice e non posso vivere con un uomo di cui non sono il centro. Se questo distacco sarà per sempre lo vedremo”. Per il momento, Marco Cucolo é stato lasciato in diretta, anche se i fan della coppia sperano in un chiarimento che induca Lory Del Santo a perdonare l’uomo con cui ha condiviso nove anni della sua vita.

Leggi anche: Bufera Mediaset. Maria De Filippi fatta fuori, al suo posto proprio lei: “Ecco chi le ‘ruba’ il posto”, fan sconvolti

CONDIVIDI ☞