Advertisement

“Ho dei figli, doveva restare un segreto”: Guendalina Tavassi sbotta furiosa sui social

Advertisement

La relazione con Umbero D’Aponte, imprenditore napoletano, è ormai storia vecchia! Guendalina Tavassi oggi ha un nuovo amore, ma che avrebbe preferito tenere segreto.

L’ex gieffina ha provato a spiegare in più interviste le ragioni che l’hanno portata a concludere il suo matrimonio con D’Aponte. E ha spesso sottolineato i tentativi e gli sforzi compiuti per cercare di evitare la separazione. Oggi invece sfoga tutta la sua amarezza e il malcontento per quanto sta accadendo in questi giorni e lamenta, a gran voce, la totale mancanza di privacy.

Leggi anche: Guendalina Tavassi si regala nuovi ritocchini estetici, ma non è la sola: le foto pre e post intervento

Al suo profilo Instagram  affida lo sfogo che la vede difendere la sua vita privata per un motivo ben preciso.

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi lamenta sui social la mancanza di privacy

“Purtroppo la gente non si fa mai gli affari propri“, scrive la Tavassi su Instagram e prosegue, non devo dare spiegazioni né tantomeno devo giustificarmi, ma se volevo farlo uscire l’avrei fatto io, se sto aspettando è semplicemente perché ho dei figli e avrei preferito un po’ più di tatto e tempo per dire le cose. Detto questo auguro a tutti di essere felici come finalmente lo sono io”, conclude l’ex gieffina smorzando la polemica.

Il nuovo compagno di Guendalina Tavassi è un giovane imprenditore romano che risponde al nome di Federico Perna. La coppia si trova a Mykonos dove sta trascorrendo le vacanze e proprio da lì arriva la conferma del nuovo compagno di Guendalina.

“Vi prego di non giudicare una persona che veramente per i propri figli farebbe qualsiasi cosa, chi non la conosce veramente non può e non deve permettersi di giudicare, non è né la prima né l’ultima che si separa, la vita va vanti e ognuno ha il diritto di rifarsi la propria vita”. È questa l’esortazione del giovane imprenditore che sembra intenzionato a difendere a spada tratta la sua dama!

Leggi anche:“Gigi D’Alessio al settimo cielo per il quinto figlio”:  il cantante omaggia la sua compagna Denise Esposito con un regalo prezioso

“Io e Guenda siamo innamorati e stiamo bene insieme [..] Guendalina è una mamma e una persona come tutti noi, che merita un po’ di felicità dopo tutto quello che ultimamente le è capitato! Grazie”, conclude Federico Perna.

Nulla da eccepire, le sue parole sono assolutamente sensate! E buona felicità!

CONDIVIDI ☞