Advertisement

“Ho deciso di fare così”. Anita ha preso una decisione da urlo dopo la finale del Grande Fratello

Advertisement

Anita non ha nascosto il suo entusiasmo per la vittoria di Perla al reality show Grande Fratello. Nonostante fosse stata eliminata giusto prima della conclusione, la sua presenza nello studio televisivo assieme agli altri partecipanti è stata evidente. Condividendo la gioia attraverso Instagram, ha mostrato il suo grande sorriso mentre indicava la foto di Perla, testimoniando così la sua contentezza per l’esito del programma.

Anita sbotta dopo il Grande Fratello

Durante la serata finale, quando fu interpellata sul possibile vincitore, Anita aveva pronosticato un esito diverso da quello atteso dalla maggior parte, escludendo Beatrice dalla vittoria. Questa sua intuizione si è poi rivelata esatta. A dispetto delle aspettative, l’attrice ha dovuto accontentarsi del gradino più basso del podio. (Continua dopo la foto)

"Ho deciso di fare così". Anita ha preso una decisione da urlo dopo la finale del Grande Fratello

“Ho deciso così, siete avvisati”. Queste parole hanno segnato una svolta per Anita subito dopo la fine del show. Anche se inizialmente ha partecipato ai festeggiamenti insieme a Grecia Colmenares ed altri ex partecipanti, una storia pubblicata in seguito ha mostrato un lato più amaro e deluso. (Continua dopo la foto)

"Ho deciso di fare così". Anita ha preso una decisione da urlo dopo la finale del Grande Fratello

La storia su Instagram di Anita: cos’ha deciso

Da quando è stata allontanata dal contesto protetto della casa del Grande Fratello, la vita di Anita è stata oggetto di commenti negativi e insulti. Stufa di questa situazione, ha deciso di adottare misure legali. Da oggi in poi, prenderà posizione contro chiunque non dimostri rispetto verso di lei sui social network. (Continua dopo la foto)

"Ho deciso di fare così". Anita ha preso una decisione da urlo dopo la finale del Grande Fratello

La decisione di intraprendere azioni legali non è stata presa alla leggera. Anita ha studiato la giurisprudenza riguardante la diffamazione e le offese online. Infine, ha messo in chiaro che è determinata a difendersi legalmente non solo contro gli autori diretti degli insulti ma anche contro chi si limita a diffonderli. Con fermezza ha dichiarato di essere pronta a combattere questa battaglia legale, mettendo in guardia i cosiddetti “leoni da tastiera” che l’anonimato dietro uno schermo non è un’armatura inattaccabile.

CONDIVIDI ☞