Il Mirror ha raccontato alcuni retroscena legati alla scelta, alquanto controversa, di una giovane di mettere in vendita la sua verginità, una decisione che ha indignato gli utenti social che sono venuti a conoscenza di questa vicenda. La ventenne protagonista di tale racconto si chiama Jasmine e vive a Parigi, la giovane ha deciso di metter in vendita la propria illibatezza e dopo l’incontro con l’acquirente ha anche svelato i dettagli del loro primo incontro.
Tutta la vicenda ha fatto discutere il web, che si è scagliato indignato contro di lei, che si è ritrovata ad essere duramente criticata dagli utenti social. Jasmine dopo aver pubblicato sul web l’annuncio nel quale ha dichiarato apertamente che voleva mettere in vendita la sua verginità, ha valutato poi tra i vari acquirenti l’offerta più lusinghiera. Alla fine dell’asta ha deciso di concedersi al miglior offerente: un operatore di borsa che lavora a Wall Street, che ha offerto un milione e duecentomila euro, rilanciando la cifra precedentemente offerta da un dj di Los Angeles e di un collezionista d’arte tedesco.
La giovane francese che nel suo annuncio ha messo in vendita la sua verginità ha anche fornito delle informazioni sul suo aspetto fisico, precisando di avere il seno naturale e di non avere tatuaggi o piercing. Nel racconto fatto al Mirror dopo l’incontro con l’acquirente ha spiegato di non essersi pentita, e di aver incontrato un uomo che ha superato le sue aspettative visto che si è dichiarata innamorata di lui.
“Sono felice di come sono andate le cose. Ero un filino nervosa quando è arrivato il giorno dell’appuntamento ma lui si è comportato da vero gentiluomo. Non voglio entrare nei dettagli di quella notte, ma tutto è andato per il meglio, al punto che una volta arrivato il momento di salutarci abbiamo deciso di sentirci per altri appuntamenti. Certo, è presto per parlare d’amore. Ma non si sa mai” – ha spiegato Jasmine.
La giovane per nulla pentita ha ammesso di essere stata fortunata, non solo per aver ottenuto una cifra stellare, dopo aver messo in vendita la propria verginità, ma anche per aver conosciuto un uomo intelligente e di successo, confessando di aver sempre avuto un debole per gli uomini più grandi. Con il milione e duecentomila euro che ha ricevuto non sa ancora cosa fare, al momento ipotizza di girare il mondo oppure di avviare una propria attività imprenditoriale.
This post was last modified on 14 Agosto 2021 9:45
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…
Un’estate segnata da un altro lutto Un nuovo dolore si aggiunge a quelli che hanno…
La sfera sentimentale di Pippo Baudo è stata intensa quanto la sua carriera sul piccolo…
Il commento di Giorgia Meloni dopo il summit tra Trump e Putin “Si intravede finalmente…
Tre ore di confronto e nessun passo avanti Il tanto atteso faccia a faccia tra…