Modella spende 200.000 euro per ottenere un lato B perfetto: “Ho investito sul mio corpo per avere successo nella mia attività”

Advertisement

Stephanie Palomares, una modella di 27 anni diventata popolare sui social, per avere un lato B perfetto ha speso 200.000 euro. Per acquisire milioni di followers ha deciso di investire sulle sue forme, rimpolpando il suo sedere, e così è stata in grado di comprare grazie alla sua attività due proprietà immobiliari.

La modella è diventata una celebrità su OnlyFans, il nuovo social senza censura che propone video e foto di nudo e di altri contenuti esclusivi per adulti, ma per accedere alla piattaforma è necessario pagare un abbonamento a chi li pubblica sulla piattaforma.  Su OnlyFans è una regola d’oro quella di investire sul proprio corpo per attirare l’interesse degli utenti ed ottenere in questo modo maggiori riproduzioni dei contenuti postati.

 spende 200.000 euro ottenere lato B perfetto
Model Crazed Stalker

Leggi anche: Una studentessa guadagna 10mila euro al giorno con i video e ha solo 17 anni: “Non ha alcun senso andare all’Università”

Advertisement

Stephanie Palomares ha deciso di intraprendere questa carriera con convinzione e per questo la modella ha già speso più di 200.000 euro per ottenere un lato B perfetto, inoltre è attenta alla cura di tutto il suo corpo per riuscire a carpire sempre le attenzioni dei suoi fan. Ma in assoluto il suo investimento più riuscito è quello sul suo lato B: il suo ultimo restyling per attirare maggiormente l’attenzione su OnlyFans.

Modella spende 200.000 euro il suo lato B perfetto

Per ottenere una silhouette ideale Stephanie Palomares ha investito un bel patrimonio: la modella ha speso centinaia di migliaia di euro, che a quanto pare è riuscita a recuperare grazie ai guadagni derivanti dalla visibilità sul social network privato, dove vanta un seguito di milioni di followers. La donna ha infatti rivelato di aver ottenuto abbastanza soldi per comprare due case, in cui non vive, riuscendo a ricavare da esse circa 75.000 dollari di affitto.

Leggi anche: Demi Lovato fa coming out e si confessa a cuore aperto ai suoi fan: “Sono una persona non binaria, non mi riconosco in alcun genere”

“Tutto quello che ho fatto è lavorare duro e ringraziare per tutte le mie benedizioni”, così parla del suo lavoro su OnlyFans sottolineando che per lei è stato difficile passare sotto le mani del chirurgo tante volte. Ma ora Stephanie Palomares ha confidato di essere felice di fare soldi in questo modo, perché vive bene a “spese del suo corpo”.

Advertisement

Modella spende 200.000 euro ottenere un lato B perfetto

Ma di recente ha avuto a che fare con uno stalker, che l’ha costretta a chiamare la polizia per riuscire ad andare avanti con la sua vita senza problemi. Una disavventura legata proprio alla sua visibilità, come ha rivelato lei stessa, che ha detto di essere stata perseguitata da un utente della piattaforma di abbonamento, che era diventato ossessionato.

Parlando della sua esperienza con lo stalker, ha detto che ha iniziato a ricevere chiamate da numeri sconosciuti ma tutto è finito e non ci vuole più pensare. Per ora si gode solo la sua fama e la condivisione dei contenuti social con i suoi fan, non escludendo altri appuntamenti con il bisturi per continuare ad investire sulla sua immagine.

CONDIVIDI ☞